Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
I miei cani a differenza di quelli di bistecca non parlano.
In tanti usate dei termini assoluti. Provo a spiegare:
Sui nomi, io non mi meraviglio che un cane si chiami che ne so, Bruno ma mi sorprendo quando un bimbo viene battezzato "Natan falco". Sui vestiti: un cane lo vedete quando il proprietario lo porta fuori, magari è piovuto, forse ha l'artrite, la displasia delle anche, fa freddo, sta in casa. Poi lo spogliano, non esiste solo Paris Hilton e i suoi Chihuahua.


Vero,ciò che dici e plausibile se vogliamo... ma quando io vedo questo :


hungry-children.jpg

e poi questo:


vestiti-per-cani-300x300.jpg

Una domanda me la pongo...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Vero,ciò che dici e plausibile se vogliamo... ma quando io vedo questo :


Vedi l'allegato 270247

e poi questo:


Vedi l'allegato 270248

Una domanda me la pongo...


Uno degli aspetti più micidiale dell'attuale cultura, è di far credere che sia l'unica cultura.. invece è semplicemente la peggiore.

Bèh gli esempi sono nel cuore di ognuno.. per esempio il fatto che la gente vada a lavorare sei giorni alla settimana è la cosa più pezzente che si possa immaginare.

Come si fa a rubare la vita agli esseri umani in cambio del cibo, del letto, della macchinetta..

Mentre fino ad ieri credevo che mi avessero fatto un piacere a darmi un lavoro, da oggi penso:
"Pensa questi bastardi che mi stanno rubando l'unica vita che ho, perché non ne avrò un'altra,
c'ho solo questa.. e loro mi fanno andare a lavorare 5 volte.. 6 giorni alla settimana e mi lasciano un miserabile giorno.. per fare cosa? come si fa in un giorno a costruire la vita?!"

Allora, intanto uno non deve mettere i fiorellini alla finestra della cella della quale è prigioniero
perché sennò anche se un giorno la porta sarà aperta lui non vorrà uscire..


Deve sempre pensare, con una coscienza perfetta:
"Questi stanno rubandomi la vita, in cambio di due milioni e mezzo al mese, bene che vada, mentre io sono un capolavoro il cui valore è inenarrabile"

Non capisco perché un quadro di Van Gogh debba valere 77 miliardi e un essere umano due milioni e mezzo al mese, bene che vada.
Secondo me, poi, siccome c'è un parametro che, con le nuove tecnologie, i profitti sono aumentati almeno 100 volte.. e allora il lavoro doveva diminuire almeno 10 volte! Invece no! L'orario di lavoro è rimasto intatto. Oggi so che che mi stanno rubando il bene più prezioso che mi è stato dato dalla Natura. Pensa alla cosa più bella che la Natura propone, che è quella di, mettiamo, di fare l'amore, no?!

Immagina che tu vivi in un sistema politico, economico e sociale dove le persone sono obbligate, con quello che le sorveglia, a fare l'amore otto ore al giorno.. sarebbe una vera tortura.. e quindi perché non dovrebbe essere la stessa cosa per il lavoro che non è certamente più gradevole di fare l'amore, no?! Per esempio il fatto che la gente vada a lavorare sei giorni alla settimana.. certo c'ho il mitra alla nuca.. lo faccio, perché faccio il discorso: "Meglio leccare il pavimento o morire?"
"Meglio leccare il pavimento" ma quello che è orrendo in questa cultura è che "leccare il pavimento" è diventata addirittura una aspirazione, capisci?


Ma è mostruoso che il tipo debba andare a lavorare 8 ore al giorno e debba essere pure grado a chi gli fa leccare il pavimento, capisci?
Tutto ciò è "oggettivamente" mostruoso, ma la dove la coscienza produce coscienza, tutto ciò è "effettivamente" mostruoso..

"SI VABBE' MA ORMAI E' IRREVERSIBILE LA SITUAZIONE"

Si, tu fai giustamente un discorso in difesa di chi ti opprime, perché è il tipico dello schiavo, no?!
Il vero schiavo.. il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.


Ma rispetto a quello che tu mi hai detto adesso: quando Galileo ha enunciato che era la Terra a girare intorno al Sole, ci sarà sicuramente stato qualcuno come te, che gli avrà detto:
"Eh si! sono 22 secoli che tutti dicono che è il Sole che gira intorno, mò arrivi te a dire questa stronzata.. e come farai a spiegarlo, a tutti gli esseri umani?" e lui: "Non è affar mio, signori.."

"Allora guarda, noi intanto ti caliamo in un pozzo e ti facciamo dire che non è vero, così tutto torna nell'ordine delle cose".. hai capito? Perché tutto l'Occidente vive in un'area di beneficio perché sta rubando 8/10 dei beni del resto del Mondo. Quindi non è che noi stiamo vivendo in un regime politico capace di darci la televisione, la macchina.. no.

E' un sistema politico che sa rubare 8/10 a 3/4 di Mondo e da un pò di benessere a 1/4 di Mondo, che siamo noi..

quindi, signori miei, o ci si sveglia.. o si fa finta di dormire.. o bisogna accorgersi che siete tutti morti..

Monologo di Silvano Agosti.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.904
5.838
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Però questa oggi è l'esagerazione opposta di quella dei vestitini ridicoli, cibi ricercati e quant'altro.
Ai cani alcuni nostri cibi ed avanzi fanno male. Chi più chi meno, le conseguenze dipendono dalla sensibilità di ogni singolo cane. Come per noi d'altronde.
E se nell'aia o nel giardino stavano bene o male dopo aver mangiato avanzi nemmeno se ne accogevano i padroni o non ci facenvano alcun caso. Ma questo non significa che stessero benissimo.
Questo anche è vero, mai avuto cani in esterno ma immagino che sia così.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
"Questi stanno rubandomi la vita, in cambio di due milioni e mezzo al mese, bene che vada, mentre io sono un capolavoro il cui valore è inenarrabile"
Ma la maggior parte dei lavoratori dipendenti queste cifre se le sogna a colori.
Altro che...

Ma mi viene da fare solo una domanda:
Tutto questo pippone (condivisibile, oppure no) per il cappottino del cane?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.904
5.838
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
:)))::)))::))):

sarebbe interessante e potrebbe rispondere ad alcune delle grandi domande dell' umanità [emoji2]
tipo: morirebbe prima bso o il suo ciao?
koroviev imparerebbe a fare il back flip? lì è facile, basta alleggerire l' avanteno [emoji2]

cmq, l' idea sarebbe stata di girare in pineta sperane, ma il progetto pare tramontato ( al momento) ...
Niente tramontato, stamattina pare o hanno fatto finta, nessuno se n'è accorto ma ho lasciato un messaggio per me importante.
La location è relativa, l'importante è stare insieme[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ma la maggior parte dei lavoratori dipendenti queste cifre se le sogna a colori.
Altro che...

Ma mi viene da fare solo una domanda:
Tutto questo pippone (condivisibile, oppure no) per il cappottino del cane?

Appena ho visto le immagini postate mi è tornato in mente questo monologo..
Poi appunto condivisibile oppure no.. però sapere che ci sono questi estremi fa sempre pensare..

Poi per il cappottino in alcuni casi posso qncan capire.. in altri mi sembra un offesa per l'animale, in quanto deve soddisfare il/la padrone egocentrico/a per dimostrare poi chissà cosa..
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ma come cazzo si fa ad avere uno scambio di opinioni con voi che ci vuole un ora per leggere una risposta.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Appena ho visto le immagini postate mi è tornato in mente questo monologo..
Poi appunto condivisibile oppure no.. però sapere che ci sono questi estremi fa sempre pensare..

Poi per il cappottino in alcuni casi posso qncan capire.. in altri mi sembra un offesa per l'animale, in quanto deve soddisfare il/la padrone egocentrico/a per dimostrare poi chissà cosa..
Sia chiaro, non sto dicendo fosse sbagliato ...
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Don se vieni sul Garda...non molto lontano da quella passerella,che non ti accompagnerò a vedere (non ci sono ancora stato e credo mai ci andrò,il limite è 10 orari e controllano pure)...ti posso far fare un bel girettino easy/medium...ma con una vista da urlo! Sia mai...fatte senti in caso...;-)
Grazie mille TC per la tua disponibilità.
Se decideremo di fare questo giro ti interpellerò sicuramente.
Ancora grazie.
Un abbraccio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
https://bravocookies.it/
queste sono le cose che mi fanno incazzare...
Porta pazienza, Pietro, ma se 68 è il tuo anno di nascita ti sento un po' amico.
Vivi in un paese dove ti costringono a lavorare fino a settant'anni però non sei compatibile col carcere dopo sentenza definitiva perché hai settant'anni (leggi condanna Formigoni) e tu ti incazzi con chi fa impresa e rischia di suo con articoli per cani?
Sei sicuro che non hai rivolto la tua incazzatura nella direzione sbagliata?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.658
10.229
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Porta pazienza, Pietro, ma se 68 è il tuo anno di nascita ti sento un po' amico.
Vivi in un paese dove ti costringono a lavorare fino a settant'anni però non sei compatibile col carcere dopo sentenza definitiva perché hai settant'anni (leggi condanna Formigoni) e tu ti incazzi con chi fa impresa e rischia di suo con articoli per cani?
Sei sicuro che non hai rivolto la tua incazzatura nella direzione sbagliata?
non è quello che mi fa incazzare. e' che un paese che fa una pasticceria per i cani e nel frattempo lascia la gente a morire nei barconi o di freddo sotto i portici o i soffitti delle scuole che crollano sopra gli studenti, per non parlare dei ponti, è un paese che ha perso la giusta direzione.
p.s. settimana prossima ti mando i dischi.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ecco. magari più importanti e urgenti delle pasticcerie per i cani....
Si si .di sicuro più importanti. Però ti voglio far notare che quella della pasticceria è una iniziativa privata dove l’imprenditore di turno ci paga anche le tasse e rischia in prima persona. Se sei un artigiano dovresti sapere bene la differenza che c’è tra chi sta di qua e chi sta di là.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo