Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bso, ma quanto scrivi???
Com facevi ai tempi degli sms con 160 caratteri???
Ormai ti "skippo" con gli occhi... ;-)

Ma quando insegnavano a fare i riassunti a scuola eri assente???

• Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bso, ma quanto scrivi???
Com facevi ai tempi degli sms con 160 caratteri???
Ormai ti "skippo" con gli occhi... ;-)

Ma quando insegnavano a fare i riassunti a scuola eri assente???
Mi sono lasciato prendere la mano.
Dai che ce ne sono ed è normale descrivere con messaggi così lunghi.
Forse questo è uno dei problemi...skippare.
A scuola poi riassunto non significava ridurre ma esporre cosa si era letto e più era lungo più il voto alto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Dunque, riguardo ai cani bistecca hai detto delle inesattezze solo che scrivendo così tanto come faccio a spiegarti?
Comunque, anche se non piace è abbastanza normale che il cane mangi le sue feci. Potrebbe smettere da un momento all’altro e ricominciare allo stesso modo. È un animale. Piuttosto se mangia le sue feci significa che ho é libero o chi lo accompagna sta giocando al telefono. Tutti e due i comportamenti sono sbagliati. Al cane servono poche chiacchere ma ordini fermi e decisi ed abitudini come anche di orari per i pasti e la cacca. Non serve parlargli dei nostri problemi. E un animale. Altro discorso del capobranco, molto gettonato. È bello sentirsi il capo di qualcuno ma non sei tu che decidi ma l’animale e non è detto che lo faccia e se lo fa non è detto che sceglierà proprio te solo per il fatto che gli compri da mangiare. Ne avevo altre da correggere ma non mi ricordo più e non ho voglia di andare a rileggere tutto.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Farlocchissimi
Certo che gli asiatici si fottono pure i napoletani.
Non ci sono limiti, ormai
Eheheh sicuro che sono farlocchi e consapevole, ora li hanno messi a 2+2€, quando li ho presi erano gratis+2 come due caffè che non ho preso.
Provati per il rientro, sono comodi e non troppo caldi. Quando sarà...domani? li butto ma forse dureranno almeno fino a dopodomani[emoji23]

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Eheheh sicuro che sono farlocchi e consapevole, ora li hanno messi a 2+2€, quando li ho presi erano gratis+2 come due caffè che non ho preso.
Provati per il rientro, sono comodi e non troppo caldi. Quando sarà...domani? li butto ma forse dureranno almeno fino a dopodomani[emoji23]

Basta esserne coscienti.
Il logo si vede che è fasullo pure in una foto sfocata grande quanto un francobollo. :smile:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Dunque, riguardo ai cani bistecca hai detto delle inesattezze solo che scrivendo così tanto come faccio a spiegarti?
Comunque, anche se non piace è abbastanza normale che il cane mangi le sue feci. Potrebbe smettere da un momento all’altro e ricominciare allo stesso modo. È un animale. Piuttosto se mangia le sue feci significa che ho é libero o chi lo accompagna sta giocando al telefono. Tutti e due i comportamenti sono sbagliati. Al cane servono poche chiacchere ma ordini fermi e decisi ed abitudini come anche di orari per i pasti e la cacca. Non serve parlargli dei nostri problemi. E un animale. Altro discorso del capobranco, molto gettonato. È bello sentirsi il capo di qualcuno ma non sei tu che decidi ma l’animale e non è detto che lo faccia e se lo fa non è detto che sceglierà proprio te solo per il fatto che gli compri da mangiare. Ne avevo altre da correggere ma non mi ricordo più e non ho voglia di andare a rileggere tutto.
Aspetta Sofiya, per la cacca è anche quello che hai detto tu non aggiungendolo io ma non esclude quello che ho detto.
Per le chiacchiere mi riferivo a non parlare del più e del meno ma di cose essenzialmente riguardanti la loro educazione e addestramento.
Faccio un esempio però mi devi credere come oro colato sennò non ha senso e non si capisce cosa intendo.
Nel box, gli attezzi disposti sul banco o a terra: Akira prendimi il cacciavite.
Lei mi passava il cacciavite ed io: No questo, quello a croce. Lei posava il fisso e mi passava l'altro...la mia cyborg.
Non aggiungo altro a cosa serviva il parlare coi miei cani.
Per quanto riguarda invece il capobranco, cosa che non indica il "bello" di volerlo essere di qualche gruppo...è quello da rispettare oltre ogni limite dagli altri componenti della famiglia (branco). Non quello che gli da da mangiare.
Nel branco non è il singolo individuo che si sceglie il suo capobranco ma è ed È l'alfa...

Sono più di 20anni che non accudisco un cane ma qualcosa lo ricordo ancora, di cos'altro vogliamo parlare? Del perchè fa i dispetti? Di perchè finge di avere un malessere? Quello che vuoi e quando vuoi[emoji5]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Esatto.
Quando si comincia a confondere questo criterio basilare si sbarella
Da possessore di cani, anche io ci parlo ma certamente non gli faccio i discorsi o gli racconto le storie.
Loro sanno, anche per fatti concludenti, cosa possono fare.
Sicuramente capiscono il tuo umore e se ti "sentono" giù, si vede che sono tristi, ma basta una carezza o un tono di voce calmo e si rallegrano.
Hot, un mio cane si è impiccato davvero, ma non per i discorsi!

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Da possessore di cani, anche io ci parlo ma certamente non gli faccio i discorsi o gli racconto le storie.
Loro sanno, anche per fatti concludenti, cosa possono fare.
Sicuramente capiscono il tuo umore e se ti "sentono" giù, si vede che sono tristi, ma basta una carezza o un tono di voce calmo e si rallegrano.
Hot, un mio cane si è impiccato davvero, ma non per i discorsi!
Aspè ti ho spolliciato perchè questo intendevo col parlarci...addestramento non discorsi, surreale capire altro (oddio non tanto vedendo quello che ci circonda) ma il pollice non c'entra nulla con l'impiccaggione.

Rimastro incastrato in qualche modo?[emoji22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo