Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ultimamente mi sto drogando con The Elder Scrolls V: Skyrim uno gdr troppo bello sia nelle ambientazioni tipo trono di spade sia per la difficoltà, per le armi infinite poi adesso che sono uscite molte espansioni è un gioco infinito tra quest principale e secondarie

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
lo so. scherzavo. gioco anche io....
Quale Pietro?
Ultimamente mi sto drogando con The Elder Scrolls V: Skyrim uno gdr troppo bello sia nelle ambientazioni tipo trono di spade sia per la difficoltà, per le armi infinite poi adesso che sono uscite molte espansioni è un gioco infinito tra quest principale e secondarie

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Uh mamma, S T U P E N D O[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
tutti a partire da quelli che giravano in dos.
poi dalla prima ps crakkata (avevo un cassettone pieno di cd).
Adesso con la ps4 gioca mio figlio.
Io ultimamente mi dedico solo ai giochi di guerra in prima persona.
Tutte le serie di Battlefield fino alla pen'ultima più qualche Call of duty e Ghost Recon. Meccaniche diverse ma il forstbite di Battlefield con la sua "distruggibilità" e balistica è fenomenale.
Ora però non gioco da tempo e quando ho tempo o giro in bici (sè sè[emoji23]) o dormo[emoji6] ma la One da lì sotto nessuno me la toglie[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

seba~54

Biker novus
21/10/17
37
7
0
.
Visita sito
Bike
Scott
A me il video piace come mi piacciono i vari numeretti da circo, e lo hai potuto constatare. Ma nessuno è scemo e sai benissimo che sappiamo che hai aperto la discussione non per il manual ma per postare il video. Non per niente, pochi secondi dopo il mio messaggio (subito dopo il tuo, post #2), il video è arrivato. Come se avessi già preparato il post pronto solo per cliccare su "invia". Dai, non prenderci per scemi che siamo più grandi di te :il-saggi: Che poi a me piace giocare e vabbè ;-)
E vai di impennata che io ti seguo [emoji2]
L'intenzione di farvelo vedere c'era anche come riscontro, ma il manual non una scusa per porre la domanda. Essendo mezzo negato volevo capire da voi un po' come si inizia e come ci si allena con la tecnica giusta, e mi ha fatto piacere scambiare due discorsi con voi. Comunque ormai è un argomento chiuso, mi allenerò e poi in futuro per vostra sfortuna mi rifarò vivo e vi farò sapere[emoji23] [emoji23]. Bye bye

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.241
14.308
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ognuno col proprio tempo ci fa quello che vuole, ma perché non usarlo per fare Mountain bike? È così bello...

Il fatto che il manual o l'impennata servano a qualcosa mi sa più di frase che vi ripetete per autogiustificare il tempo buttato nel cesso per fare video/esercizi di stile fine a se stessi.
Sarà che col lavoro ho poco tempo e ho iniziato a pesarlo bene...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'intenzione di farvelo vedere c'era anche come riscontro, ma il manual non una scusa per porre la domanda. Essendo mezzo negato volevo capire da voi un po' come si inizia e come ci si allena con la tecnica giusta, e mi ha fatto piacere scambiare due discorsi con voi. Comunque ormai è un argomento chiuso, mi allenerò e poi in futuro per vostra sfortuna mi rifarò vivo e vi farò sapere[emoji23] [emoji23]. Bye bye

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
un'altro???
sentirete di me più avanti?!?!? (cit.)

son anziano, non fatemi aspettare troppo!!

bah, meglio sfruttare il tempo per fare "giri in bici"! ;-)
 
K

Keima

Ospite
@pirata6000 Essendo appassionato di Fantasy e D&D credo di essermi giocato anni e anni di sonno su Ultima Online e sui Mud, ricordo diverse camperate su Clessidra di circa 12 ore filate.
Skyrim e’ una brutta bestia! Evito di avviarlo o il fine settimana passa con il controller in mano, e l’80% a liberarmi dalla porfiria alla quale stranamente sono abbonato!
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo