Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No, non è mia. Di cinture ne faccio veramente tante quindi le gomme le prendo in giro un po' dappertutto. Il fatto che sembri nuova dice poco, ma a volte sono tagliate, fallate ecc.
Capita di fare lavori "su commissione " a chi vuole tenersi un ricordo di un evento a lui particolarmente caro. Ho fatto cinte a triatleti con gomme che hanno corso ironmam e una volta ho fatto un lavoro con una 29 della cape epic. Più spesso ad atleti che vogliono ricordare la novecolli. Cioè tu mi dai la gomma e io ti faccio la cinta. Di telato si fanno con le manichetta antincendio. Chiedere a @pirata6000
Quella telata a bassa pressione, noi usiamo quella "corazzata" in gomma da 20 bar

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@ANDREAMASE

Ci pregiamo allegarLe la tessera del Circolo
il ritardo è dovuto alla notevole mole di richieste

2QdCn.png

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Non so se vi interessa ma sembra che Sagan stia usando una bici in alluminio e gomme tubeless.
Per dire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo