Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@pirata6000 Essendo appassionato di Fantasy e D&D credo di essermi giocato anni e anni di sonno su Ultima Online e sui Mud, ricordo diverse camperate su Clessidra di circa 12 ore filate.
Skyrim e’ una brutta bestia! Evito di avviarlo o il fine settimana passa con il controller in mano, e l’80% a liberarmi dalla porfiria alla quale stranamente sono abbonato!
Skyrim è una beati nera per molti tanti colleghi quando ne parlavo la prima volta mi davano per matto, uno che passava le notti sul pc poi fatto provare e sono diventati dei maniaci ci passano giornate di ferie, poi le moglie mi dicono che è colpa mia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23], giochi di guerra battlefield, call of duty c'erano periodi di notte con i colleghi, ci si collegava in LAN e giocavamo tra di noi le risate con i camperisti nascosto nei punti strategici, sempre gli scettici ci dicevano cosa provato il turno dopo con il computer nuovo per entrare nella stanza[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Skyrim è una beati nera per molti tanti colleghi quando ne parlavo la prima volta mi davano per matto, uno che passava le notti sul pc poi fatto provare e sono diventati dei maniaci ci passano giornate di ferie, poi le moglie mi dicono che è colpa mia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23], giochi di guerra battlefield, call of duty c'erano periodi di notte con i colleghi, ci si collegava in LAN e giocavamo tra di noi le risate con i camperisti nascosto nei punti strategici, sempre gli scettici ci dicevano cosa provato il turno dopo con il computer nuovo per entrare nella stanza[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Noi invece li chiamavamo i camperoni[emoji23] [emoji23]
Peccato che a quanto pare nessuno di voi ha la xbox one con Battlefield sennò un pensierino lo facevo[emoji6]

P.S. Ma a proposito, hanno sbloccato la compatibilità PC/Xbox One per il gioco online? Sapevo che volevano farla...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tra i vari compra, finisci e vendi, questi titoli mi sono rimasti, più qualche copia in formato digitale in memoria tra cui i vari Dead Space e RE. 20190115_140454.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Skyrim è una beati nera per molti tanti colleghi quando ne parlavo la prima volta mi davano per matto, uno che passava le notti sul pc poi fatto provare e sono diventati dei maniaci ci passano giornate di ferie, poi le moglie mi dicono che è colpa mia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23], giochi di guerra battlefield, call of duty c'erano periodi di notte con i colleghi, ci si collegava in LAN e giocavamo tra di noi le risate con i camperisti nascosto nei punti strategici, sempre gli scettici ci dicevano cosa provato il turno dopo con il computer nuovo per entrare nella stanza[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Quando lavoravo in team su ogni macchina era installato quella stupidata di motoracer, era in lan e quindi si riusciva a usarlo in modo “discreto”! Nelle ore di fancazzismo o di pausa pranzo l’open space diventava delirio allo stato puro! Penso di non aver riso mai così tanto come in quegli episodi!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Quando lavoravo in team su ogni macchina era installato quella stupidata di motoracer, era in lan e quindi si riusciva a usarlo in modo “discreto”! Nelle ore di fancazzismo o di pausa pranzo l’open space diventava delirio allo stato puro! Penso di non aver riso mai così tanto come in quegli episodi!
Ti capisco, noi la notte spesso c'è la passiamo così in LAN tra di noi, poi scattano le sfide e le prese in giro, ci si coalizza tra di noi e uno si fa morire per far vedere la posizione, oppure attiviamo le cheat senza dire niente a nessuno e killeriamo senza un domani [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ma era tua, quella gomma lì?
nel senso, hai smontato una gomma in quello stato?
per me è praticamente nuova!
io ci arrivo alle tele, al massimo potrei farci una cintura così:
Vedi l'allegato 267486

:smile:

No, non è mia. Di cinture ne faccio veramente tante quindi le gomme le prendo in giro un po' dappertutto. Il fatto che sembri nuova dice poco, ma a volte sono tagliate, fallate ecc.
Capita di fare lavori "su commissione " a chi vuole tenersi un ricordo di un evento a lui particolarmente caro. Ho fatto cinte a triatleti con gomme che hanno corso ironmam e una volta ho fatto un lavoro con una 29 della cape epic. Più spesso ad atleti che vogliono ricordare la novecolli. Cioè tu mi dai la gomma e io ti faccio la cinta. Di telato si fanno con le manichetta antincendio. Chiedere a @pirata6000
 
  • Mi piace
Reactions: goz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo