E la ragione in piu che ci unisce qui nel forum marrone.Mettiti in fila! Sempre indisciplinati in questo forum!
Cerco di non esserlo, ma il vizio esce con l'anima, dicono dalle mie parti.
Cmq ho domandato per capire se era con categorie.
E la ragione in piu che ci unisce qui nel forum marrone.Mettiti in fila! Sempre indisciplinati in questo forum!
Chiave da 32Ps: di la nel lazzaretto ci sta il reppresentante della Usag!
Chiave da 32
fissa, combinata, a tubo o che sia quello delle vecchie serie sterzo?
Sembra ancora attivo, ha depositato un altro paio di perleNiente è stato abbattuto mi sa....
Sembra ancora attivo, ha depositato un altro paio di perle
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/montaggio-cassetta-eagle.363207/#post-8566968
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/jeffsy.334359/page-183#post-8566965
Il profilo è ancora attivo, in realtàNiente è stato abbattuto mi sa....
Questo essere è un parassita nocivo per la comunità che andrebbe eliminato e che sfoga la sua frustrazione per il suo ban dal forum, addirittura su FB.Le aveva già messe mi sembra.
Sto pover uomo passa la vita a creare email e account! Bisogna ammettere che la sua dedizione alla causa e’ degna di nota! Ultimamente si metteva anche la sveglia alle 4 de mattino!
Il profilo è ancora attivo, in realtà
Questo essere è un parassita nocivo per la comunità che andrebbe eliminato e che sfoga la sua frustrazione per il suo ban dal forum, addirittura su FB.
Poveri quelli che gli stanno a tiro.
Sempre se ha qualcuno con cui relazionarsi
Cavolo adesso mi sento offeso ho perso il mio primato, a te ti manca occhioallaforcella[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] perciò se pensiamo tutto forse ancora pareggioNo aspetta.... L’ultima volta con @pirata6000 e’ stato pareggio! Io pagliaccio lui puzzaculo Quindi sono in vantaggio io!
una cima se e' sempre lui...Mini ma non è sempre Maurizio?
Bisogna però premiare la devozione nel creare account è un impegno importante, andrebbe istituito la giornata mondiale "salviamo i troll"una cima se e' sempre lui...
al massimo premiare la "demenzione"Bisogna però premiare la devozione nel creare account è un impegno importante, andrebbe istituito la giornata mondiale "salviamo i troll"
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E chi lo diceva che avresti trovato subito il passatempoAveva sbagliato forum, ne cercava uno di pescasportiva