Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
perchè???
qui nessuno usa i salcicciotti???
Si parla di ruote da MTB se non erro...

?

Ciao Sid sono curioso di sapere la tua Giant full che copertoni ha di serie[emoji6]

Io so di qualcuno che usa gli isolanti per i tubi idraulici...
Minima spesa massima resa.

Sai che non è malvagia come idea?
Solo che non avendoli mai provati so solo quello che leggo.
Intendi questi vero?
SmartSelect_20190118-151149_Chrome.jpg

P.S. @pirata6000 non devo comprarli ne convertire le mie ruote coi salsicciotti e affini.
Meglio specificare...non si sa mai[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Sid sono curioso di sapere la tua Giant full che copertoni ha di serie[emoji6]



Sai che non è malvagia come idea?
Solo che non avendoli mai provati so solo quello che leggo.
Intendi questi vero?
Vedi l'allegato 267672

P.S. @pirata6000 non devo comprarli ne convertire le mie ruote coi salsicciotti e affini.
Meglio specificare...non si sa mai[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ripeto puoi fare quello che vuoi non mi interessa niente solo un minimo di coerenza con le gomme che monti salsiccioti o protezione così non ti serve a niente questo te lo dico, poi ripeto per me può prendere i soldi e dargli fuoco tanto non sono i miei [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Sai che non è malvagia come idea?
Solo che non avendoli mai provati so solo quello che leggo.

Non proprio quelli della foto ma il genere è quello. Non è un idea mia ma esistono intere discussioni al riguardo. Io faccio un ciclismo che non necessita di salsicce se non dopo l'uscita !!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ripeto puoi fare quello che vuoi non mi interessa niente solo un minimo di coerenza con le gomme che monti salsiccioti o protezione così non ti serve a niente questo te lo dico, poi ripeto per me può prendere i soldi e dargli fuoco tanto non sono i miei [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma infatti non mi servono a niente, volevo evitare che mi dicesti: uè mo i salsicciotti mò?

A parte gli scherzi, lo sai che i tuoi pareri e consigli sono importanti per me (tranne quando capisci una cosa per un'altra[emoji23]), ste termoguaine sarebbero davvero sostituibili ai classici salsicciotti che hanno inventato dopo anni e anni di studio?

Secondo me no, anche perchè per la loro struttura si impregnerebbero di lattice, anzi potrebbe essere adsirittura che le molecole del lattice reagirebbe con quelle della termoguaina rendendola pesante e dura come una pietra.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non proprio quelli della foto ma il genere è quello. Non è un idea mia ma esistono intere discussioni al riguardo. Io faccio un ciclismo che non necessita di salsicce se non dopo l'uscita !!!
E se non ricordo male c'è un thread che me parla del sistema fai da te, e se non ricordo male dopo pochi km la schiuma cedeva è si assottigliava

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma infatti non mi servono a niente, volevo evitare che mi dicesti: uè mo i salsicciotti mò?

A parte gli scherzi, lo sai che i tuoi pareri e consigli sono importanti per me (tranne quando capisci una cosa per un'altra[emoji23]), ste termoguaine sarebbero davvero sostituibili ai classici salsicciotti che hanno inventato dopo anni e anni di studio?

Secondo me no, anche perchè per la loro struttura si impregnerebbero di lattice, anzi potrebbe essere adsirittura che le molecole del lattice reagirebbe con quelle della termoguaina rendendola pesante e dura come una pietra.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ho risposto sopra c'è un thread dove ne parlano da chi ha effettuato tutte le prove.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A parte gli scherzi, lo sai che i tuoi pareri e consigli sono importanti per me (tranne quando capisci una cosa per un'altra
emoji23.png
), ste termoguaine sarebbero davvero sostituibili ai classici salsicciotti che hanno inventato dopo anni e anni di studio?

Secondo me no, anche perchè per la loro struttura si impregnerebbero di lattice, anzi potrebbe essere adsirittura che le molecole del lattice reagirebbe con quelle della termoguaina rendendola pesante e dura come una pietra.
Ci sono pagine e pagine e pagine di discussioni. Ma ti sembra il caso di parlarne anche qui?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Per gli isolanti, c'è una discussione sulla guaina termoidraulica o termoisolante, a memoria i risultati non sono buoni
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Seconbo la mia esperienza (finora) meglio gli inserti piatti.
Al momento uso Huck Norris.
Proverò il cazzabubbolo di Mariposa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo