non ci son più gli inverni di una volta ...01-01-2009
Dieci anni fa non avevo una mtb, non posso partecipare al challenge.
non ci son più gli inverni di una volta ...01-01-2009
No perché ho iniziato da 4 anni [emoji55]a proposito di muscolari,
avete partecipato alla cazzata mondiale del #10yearchallenge ?
Io l'ho fatto con soggetto la MTB (muscolare...)
2009 vs 2019
XC front vs AM full
a proposito di muscolari,
avete partecipato alla cazzata mondiale del #10yearchallenge ?
Io l'ho fatto con soggetto la MTB (muscolare...)
2009 vs 2019
XC front vs AM full
Quando fa un freddo barbino anche io userei solo quellaIo ho potuto fare un giro solo con la mentale purtroppo.
E dopo dieci anni non hai ancora cambiato portafogli??
CertoTi ricordi la Mantis?
In effetti ... Sarei uscito per un giretto al pomeriggio, ma ho dovuto fare da istruttore guida a mia figlia, e li si che e paura, altro che i ripidoni!Quando fa un freddo barbino anche io userei solo quella
Paura per il pin che, in caso, dovrà essere ricordato?In effetti ... Sarei uscito per un giretto al pomeriggio, ma ho dovuto fare da istruttore guida a mia figlia, e li si che e paura, altro che i ripidoni!
Da piu di due mesi e, l'uscita di ieri troppo fangosa, ho lavato la bici. Chi se ne frega. Giusto dico io ma, il fato che vedendola lavata mi e piaciuta e, credo che la tengo ancora.
Ho deciso quando la mettero in vendita la lavo prima per non svenderla.
Te lo ricordi ancora?Paura per il pin che, in caso, dovrà essere ricordato?
Da quando ho visto come si riempiano di sporco i cuscinetti del carro la lavo sol con secchio d'acqua e spugna grossa. Non viene lavata alla perfezioni, ma me ne frego, tanto non ho vetrina a metterla.Stessa cosa!! Ne aveva bisogno, non la lavavo da prima delle feste, diciamo 7 o 8 uscite, si erano accumulati strati e strati di fango, contrariamente alle mie abitudini ho dovuto ricorrere alla lancia con acqua calda Vedi l'allegato 267910