Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: rovert

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
che invidia!!!
fai venire voglia di comprare una gravel!!!!
devo dire che da affiancare ad una e.bike da enduro sarebbe l'accoppiata perfetta

A me è piaciuta da subito. Però nel mio caso ha sostituito la bici da strada e la mtb rimane la priorità. Però devo dire che se montata adeguatamente e con un po di “mestiere” ci puoi fare veramente tante cose. Tenendo presente, però, che NON sale come una xc e NON scende come una dh (cit. inversa). :loll::loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
qualunque cosa che si registra ...mi puzza di sovrapprezzo che sia in una tassa che sia in altre modalità...
Già le registriamo le bici comunque, poi...
Se non si fa niente, ci si lamenta, se si fa, perché non è sicuro, idem.
Vedremo.
Sicuramente arriverà qualche balzello e spero solo che sia per i motorini, sia chiaro, non le e-bike, proprio per i motorini elettrici
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi sono arrivate oggi le luote in calbonio cinese, nessuna spesa doganale, avevo fatto spedizione con xdb.
Già montate, domani metto una foto.

Peso totale 1575 g per canale 24 mm, da 29". 500 euro spedite con sconto, arrivate dopo un mese circa, la spedizione è durata 6 giorni.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sono arrivate oggi le luote in calbonio cinese, nessuna spesa doganale, avevo fatto spedizione con xdb.
Già montate, domani metto una foto.

Peso totale 1575 g per canale 24 mm, da 29". 500 euro spedite con sconto, arrivate dopo un mese circa, la spedizione è durata 6 giorni.
Complimenti e mi fa piacere però su siti di "cinesate"..e intendo cose frivole a basso prezzo...500€ non gliele avrei mai date.
E i ragazzi sanno quanto soffra di shopping compulsivo...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Complimenti e mi fa piacere però su siti di "cinesate"..e intendo cose frivole a basso prezzo...500€ non gliele avrei mai date.
E i ragazzi sanno quanto soffra di shopping compulsivo...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non è un sito di cinesate, è il sito del produttore che tra le altre cose offre 3 anni di garanzia e crash replacement...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
qualunque cosa che si registra ...mi puzza di sovrapprezzo che sia in una tassa che sia in altre modalità...
Già le registriamo le bici comunque, poi...
Se non si fa niente, ci si lamenta, se si fa, perché non è sicuro, idem.
Vedremo.
Sicuramente arriverà qualche balzello e spero solo che sia per i motorini, sia chiaro, non le e-bike, proprio per i motorini elettrici
La prima cosa che ho fatto è stato registrare il telaio sul sito proposto da Giant all'acquisto, ossia No-Code...o Code One, caxxo non ricordo, una cosa del genere.

Belle parole, ottime prospettive ma se la bici vogliono farla sparire ci riescono lo stesso...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
La prima cosa che ho fatto è stato registrare il telaio sul sito proposto da Giant all'acquisto, ossia No-Code...o Code One, caxxo non ricordo, una cosa del genere.

Belle parole, ottime prospettive ma se la bici vogliono farla sparire ci riescono lo stesso...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Senza ombra di dubbio: spariscono camion, ruspe, escavatori... figuriamoci se non vogliono sparire le bici
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.260
6.550
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Domanda

sulla bici a pile ho fatto mettere i salcicciotti (l'amico si vende me li regala insieme ai pedali XT, e latticizzazione )
qualcuno li usa?
consigli ? a che pressioni si deve girare con un 27,5 da 2,6 ?
Opinioni?

grazie mille
sid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo