Se se ne accorge che si parla di videogiochi, ritorna la "ragazza col casco integrale"
Quello delle 15000 ore è final fantasy 11, poi un bel po' anche sul 14 e world of Warcraft.
si ma avevi solo quello....Io ero un nerd da paura da ragazzino, ho 15000 ore di gioco su un solo gioco tanto per far capire la gravità del problema.
come al solito ogni cosa fatta è un superlativo assoluto... il meglio di tutto e di ogni tempo... da evitare di rispondere proprio.Re il capostipite degli Horror....
minchia passa la voglia di scrivere che palle! Me ne ritorno a leggere altro va!
Esisterà qualcosa di cui parla con cognizione? ....mistero!
Solitamente quando giochi ad un gioco di ruolo online giochi solo a quello, non c'è molto tempo per altrosi ma avevi solo quello....
lo so. scherzavo. gioco anche io....Solitamente quando giochi ad un gioco di ruolo online giochi solo a quello, non c'è molto tempo per altro
Quale Pietro?lo so. scherzavo. gioco anche io....
Uh mamma, S T U P E N D O[emoji106]Ultimamente mi sto drogando con The Elder Scrolls V: Skyrim uno gdr troppo bello sia nelle ambientazioni tipo trono di spade sia per la difficoltà, per le armi infinite poi adesso che sono uscite molte espansioni è un gioco infinito tra quest principale e secondarie
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
tutti a partire da quelli che giravano in dos.Quale Pietro?
Tutte le serie di Battlefield fino alla pen'ultima più qualche Call of duty e Ghost Recon. Meccaniche diverse ma il forstbite di Battlefield con la sua "distruggibilità" e balistica è fenomenale.tutti a partire da quelli che giravano in dos.
poi dalla prima ps crakkata (avevo un cassettone pieno di cd).
Adesso con la ps4 gioca mio figlio.
Io ultimamente mi dedico solo ai giochi di guerra in prima persona.
L'intenzione di farvelo vedere c'era anche come riscontro, ma il manual non una scusa per porre la domanda. Essendo mezzo negato volevo capire da voi un po' come si inizia e come ci si allena con la tecnica giusta, e mi ha fatto piacere scambiare due discorsi con voi. Comunque ormai è un argomento chiuso, mi allenerò e poi in futuro per vostra sfortuna mi rifarò vivo e vi farò sapere[emoji23] [emoji23]. Bye byeA me il video piace come mi piacciono i vari numeretti da circo, e lo hai potuto constatare. Ma nessuno è scemo e sai benissimo che sappiamo che hai aperto la discussione non per il manual ma per postare il video. Non per niente, pochi secondi dopo il mio messaggio (subito dopo il tuo, post #2), il video è arrivato. Come se avessi già preparato il post pronto solo per cliccare su "invia". Dai, non prenderci per scemi che siamo più grandi di teChe poi a me piace giocare e vabbè
E vai di impennata che io ti seguo [emoji2]
un'altro???L'intenzione di farvelo vedere c'era anche come riscontro, ma il manual non una scusa per porre la domanda. Essendo mezzo negato volevo capire da voi un po' come si inizia e come ci si allena con la tecnica giusta, e mi ha fatto piacere scambiare due discorsi con voi. Comunque ormai è un argomento chiuso, mi allenerò e poi in futuro per vostra sfortuna mi rifarò vivo e vi farò sapere[emoji23] [emoji23]. Bye bye
Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Ma anche a trombare!un'altro???
sentirete di me più avanti?!?!? (cit.)
son anziano, non fatemi aspettare troppo!!
bah, meglio sfruttare il tempo per fare "giri in bici"!
Terremoto dalle parti di Ravenna.
Chi è in zona confermi che va tutto bene, please.
Ma anche a trombare!
Io non disdegno nulla...''La fatica è tanta, il piacere e' effimero, e la posizione è ridicola.'' (Lord Chesterfield)
meglio un gran bel giro in bici!!! almeno dura ore!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?