Di pippe!!!!Buona sera signori, di chi state parlando?
Buona sera signori, di chi state parlando?
Confermo per la MTB.Bel posto per la mtb.
E anche pieno di figa.
Vero concordo, io ricomincerei a prendere per il culo bistecca che é giá qualche ora che non lo si fá!
Ma infatti, che è sta storia che un nuovo arrivato mi toglie il palcoscenico della presa per il culo da parte del mondo a me che sono masochista? (Remastered cit.)Fatto!
Va a fare il maestro che deve ancora togliere le rotelle...ah no, scusa, il motore!!!
Non lo è di certo, perchè è 18enne e per diventare infermiere ne deve mangiare di forme si pane...però è sulla buona strada e se si mette il casco, all'università ci arriva in wheelie[emoji6]Tu che ne hai facoltà perché non provi a portarlo di qua?
Non so se è infermiere ma secondo me promette bene.
E forse è pure siciliano.
Vero concordo, io ricomincerei a prendere per il culo bistecca che é giá qualche ora che non lo si fá!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e dai, non mi sento preso in giro dal mondo da un po', il mio masochismo ne risente[emoji22]Ripeto, bastano i guai che gia' abbiamo qui!
Visto un po' il video, bravo quasi quanto un ex ragazzino che conosco.
BSO, non fare il geloso!
Ci penso io vendi il ciao e compra una bmx da pedalare l, e dopo che fai 26 minuti di impennata puoi tornare a parlare, e basta con le manual machine che si diventa ciechi e soprattutto non è da usare in combinazione con i video yt di numeri da circo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e dai, non mi sento preso in giro dal mondo da un po', il mio masochismo ne risente[emoji22]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E dire che pensavo di usare la MM in casa guardando YP per diventare ancora più cieco.Ci penso io vendi il ciao e compra una bmx da pedalare l, e dopo che fai 26 minuti di impennata puoi tornare a parlare, e basta con le manual machine che si diventa ciechi e soprattutto non è da usare in combinazione con i video yt di numeri da circo
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Magari studia da infermiere.Non lo è di certo, perchè è 18enne e per diventare infermiere ne deve mangiare di forme si pane...però è sulla buona strada e se si mette il casco, all'università ci arriva in wheelie[emoji6]
Lo sai che ti ho risposto a c@zzo quando poi la tua frase ha dei fondamenti importanti?Ci penso io vendi il ciao e compra una bmx da pedalare l, e dopo che fai 26 minuti di impennata puoi tornare a parlare, e basta con le manual machine che si diventa ciechi e soprattutto non è da usare in combinazione con i video yt di numeri da circo
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Studiare da infermiere non ti fa perdere la testa come chi lo è gia. Se si è infermieri ambulatoriali a riempire qualche scartoffia oppure fare qualche prelievo ematico, li è un'altra storia. Stai tranquillo, mentalmente sopratutto, fino alla pensione.Magari studia da infermiere.
C’è sempre bisogno di infermieri.
Giusto, grazie ora correggoSimone Temperato.
Prenditi a martellate le OO![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] e dai, non mi sento preso in giro dal mondo da un po', il mio masochismo ne risente[emoji22]