Bentornato!Ciao cazzari buone feste in ritardo, ero in ferie in luoghi esotici [emoji3]
Bentornato!Ciao cazzari buone feste in ritardo, ero in ferie in luoghi esotici [emoji3]
Sono quasi morto e resuscitato, 1 settimana di influenza aggressiva quindi puoi immaginare il colore della pellesapevamo!!!!!
bentornato....
ti sei abbronzato???
certo che ritorni e ti trovi la discussione adatta...
ah ah ah ah
Stavolta ho preso la bubajajaper forza, invece di restare qua con gli amici vai ingiro per il forum in cerca di discussioni esotiche... per forza che poi ti vengono malattie infettive e ti mettono in quarantena:D
Si ma continuo anche con la muscolare ed ai raduni mi vedrai con la muscolare!!!
Non è che smetto di andare a donne per andare solo a trans...vado a donne e trans...
Ciao cazzari buone feste in ritardo, ero in ferie in luoghi esotici [emoji3]
Dipende, perché??
ah, non per me eh, io sono a posto, le mie si abbinano perfettamente al colore della bici!!!Dipende, perché??
Tutto spesato MTB Mag, hanno fatto tutto loro [emoji23] io sono solo partito.O erotici?
Ma da 26??ah, non per me eh, io sono a posto, le mie si abbinano perfettamente al colore della bici!!!
BSO vuol far scorte, cerca consigli...
Non ci casco, anche perché ho finito le serie TV interessanti. Comunque sono contento per lui [emoji3]
Pensavo avesse già preso una bici adatta alle sue zone in questo frangente, cioè una front 29si, credo!
Tutto spesato MTB Mag, hanno fatto tutto loro [emoji23] io sono solo partito.
O erotici?
[emoji1] [emoji1] Bentornato fafnir!!Pensavo avesse già preso una bici adatta alle sue zone in questo frangente, cioè una front 29
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?