Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che tristezza non poter uscire in bici, non dico nei boschi ma nemmeno al parco o intorno al cimitero a cazzeggiare. Dopo tanta neve, poi acqua e di nuovo pioggia e neve e vento, per strada una poltiglia spaventosa :cry:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Giammai senza!
Un vero socio, non è MAI senza
a050.gif


2PXvT.png
Franz..... #1
SEI UN MITO!
Bellissima!
Grazie esimio!
ahahahahahahahahahah

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Più che vita ho una figlia che è la mia vita :-) :-)
Per questo esco spesso ad orari "alternativi", proprio per passare un po' di tempo con lei oltre il lavoro :yeah!:
...sarai sicuramente un papà fighissimo Koro: una persona che dice queste cose non può essere altro che un papà così!
Bravo: in una mattinata così fredda... mi hai scaldato il cuore (e fatto pensare al mio pupo).
Niente: da quando sono diventato padre... sono anche diventato un mollaccione!!!
ahahahahahahahahah

DON
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
...sarai sicuramente un papà fighissimo Koro: una persona che dice queste cose non può essere altro che un papà così!
Bravo: in una mattinata così fredda... mi hai scaldato il cuore (e fatto pensare al mio pupo).
Niente: da quando sono diventato padre... sono anche diventato un mollaccione!!!
ahahahahahahahahah

DON

Grazie, immagino e spero lo pensi anche la mia bambina (a maggio 5 anni) ed in effetti sono diventato più mollaccione :-|
Sono un giocherellone e faccio di tutto per farla giocare. Ma non deve chiedermi di disegnare insieme a eli che la spedisco in men che non si dica dalla madre e me ne scappo via :-|
Ti dirò una cosa in tutta onestà: potessi cambiare lavoro (o tornare indietro) penso proprio che oggi come oggi andrei a lavorare con i bambini :-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Grazie, immagino e spero lo pensi anche la mia bambina (a maggio 5 anni) ed in effetti sono diventato più mollaccione :-|
Sono un giocherellone e faccio di tutto per farla giocare. Ma non deve chiedermi di disegnare insieme a eli che la spedisco in men che non si dica dalla madre e me ne scappo via :-|
Ti dirò una cosa in tutta onestà: potessi cambiare lavoro (o tornare indietro) penso proprio che oggi come oggi andrei a lavorare con i bambini :-)
Grande!
Lo penserà senz'altro Koro: i bimbi certe cose le sentono "dentro". E' come se percepissero l'animo di chi gli parla, di chi gli sta intorno, quelli con cui si rapportano insomma. Poi man mano che si cresce, questa capacità si perde. Forse perchè poi ci si comincia a costruire la propria personale "maschera di sopravvivenza" (che è più o meno "spessa" a seconda di chi sei e di cosa ti mette di fronte la vita...).
Anche io, ad ogni modo, con i bimbi ho sempre avuto un rapporto empatico: quando facevo l'istruttore di nuoto un sorriso di uno qualsiasi di loro mi cambiava la giornata...

DON
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie, immagino e spero lo pensi anche la mia bambina (a maggio 5 anni) ed in effetti sono diventato più mollaccione :-|
Sono un giocherellone e faccio di tutto per farla giocare. Ma non deve chiedermi di disegnare insieme a eli che la spedisco in men che non si dica dalla madre e me ne scappo via :-|
Ti dirò una cosa in tutta onestà: potessi cambiare lavoro (o tornare indietro) penso proprio che oggi come oggi andrei a lavorare con i bambini :-)

2014 :rock-it:
anche i miei
:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Almeno tu hai speso bene la tredicesima :-?:

Queste vacanze ho saltato le vacanze sulla neve
:-|
prima volta da non ricordo quanti anni
:bleah:

il problema ora è dirlo a casa...
fino a quando cambi la fox 32 con la Yari sulla Trigger, anche se sono di colore differente non se ne accorge nessuno...ma forse un mezzo in più in cantina io dico che lo sgama prima o poi...
bisogna inventarsi qualche cosa...:mrgreen:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
il problema ora è dirlo a casa...
fino a quando cambi la fox 32 con la Yari sulla Trigger, anche se sono di colore differente non se ne accorge nessuno...ma forse un mezzo in più in cantina io dico che lo sgama prima o poi...
bisogna inventarsi qualche cosa...:mrgreen:
scherzi vero???
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Dimenticavo...

Stamani confermato l'ordine (potevo modificarlo con il modello sotto, oppure annullarlo)
con:
Tubless
Salcicciotti
Pedali XT (modello gravity con cornice)
P1012494-1_ml.jpg
Apperò.........
Ammazza che bella SID!!!
I miei complimenti ragazzo: bella bella bella...
Tecnicamente non mi esprimo perchè non ci capisco quasi una mazza... ma tanto so che avrai preso il top!!!
ahahahahahahah
Grande!
Un abbraccio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo