Molti meno di tanti altri clienti, tra l'altro le ultime tre bici (specy enduro, trek Madone e la 5010) non le ho prese da loro...Con i soldi che gli avrai lasciato negli anni... te credo che ti coccolano!!
Molti meno di tanti altri clienti, tra l'altro le ultime tre bici (specy enduro, trek Madone e la 5010) non le ho prese da loro...Con i soldi che gli avrai lasciato negli anni... te credo che ti coccolano!!
mmmh...preoccupante...Molti meno di tanti altri clienti, tra l'altro le ultime tre bici (specy enduro, trek Madone e la 5010) non le ho prese da loro...
Comunque capisco il tuo sconcerto.C'è qualcosa che ti piace oltre alla MTB e il forum?
Ma non sai che a loro invece mandano dei quadri di VermeerMolti meno di tanti altri clienti, tra l'altro le ultime tre bici (specy enduro, trek Madone e la 5010) non le ho prese da loro...
Può essere!!!Ma non sai che a loro invece mandano dei quadri di Vermeer
Beh..se devo essere sincero non sono stato sconcertato dal fatto che non ti piace il calcio.. anch'io non lo seguo molto e ho amici che non gliene può fregare di meno.. un po'più sconcertato mi ha lasciato il tuo disinteresse verso i telegiornali..Comunque capisco il tuo sconcerto.
Sembra universalmente accertato che agli italiani debba piacere il calcio. Probabilmente almeno come ai sudamericani.
Quando mi capita di parlarne con i miei colleghi nordici strabuzzano gli occhi.
Non gli sembra vero che io non risponda ai loro moduli predefiniti.
Che sia diverso dall'immagine pizza e mandolino e nonne con gli abiti a lutto che hanno appreso dai film neorealistici.
Ma da conterranei italiani mi aspetto maggiore flessibilità
Non ti preoccupare, non vivo fuori dal mondo.un po'più sconcertato mi ha lasciato il tuo disinteresse verso i telegiornali..
Trovo interessante il loro modo di fare comunità, di creare un gruppo di clienti affezionati coinvolti nella loro attivitàPuò essere!!!
Comunque al giovedì, chi vuole si può fermare a pranzare in negozio, strani son strani!!!
Hanno anche 5 meccanici in officina, non sarà un caso...Trovo interessante il loro modo di fare comunità, di creare un gruppo di clienti affezionati coinvolti nella loro attività
Come hai detto tu: hanno stile
IdemIn effetti avrebbe dovuto sospendere.
Grazie dell'info.
Odio il calcio e quindi non lo seguo, non lo guardo. Per me è come se non esistesse.
macchè. però mi piacerebbe assaggiarla.@Pietro.68, fai pure creme di liquore?
La mamma di miocuggino che sarebbe mia zia, mi ha fatto assaporare una crema di limoncello che è la fine del mondo, ma ero intento a fare altro e non ho capito cosa ha messo per farla addensare
@Hot... però così non va bene eh?!Una perla per gli amanti della lingua italiana
I commenti sono quasi peggio
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/ghiera-registro-guarnitura.373800/#post-8550800
@Hot... però così non va bene eh?!
Non si dovrebbe essere così radicali nel porsi...
Basta Hot: va dato un giro di vite... si deve STRINTERE!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH......
Ma dico io... seriamente... ma come si fa?
Capisco che Sembola, essendo di parte, deve difendere il patrio idioma...
Ma come cavolo si fa a dire che è un termine ancora attuale quando, nello stesso link da lui riportato della Treccani, si citano Pascoli, Patrolini e Giusti... e quest'ultimo è quello che scrive in maniera più "attuale" dato che è quello più vicino a noi.
Allora vanno bene pure le frasi dialettali del nostro BSO!!!
Dopo provo a dire a mia moglie: "stasera cucino io: passami il grembial per favore".
E su...
DON
Vero.Lavoro a diretto contatto con un collega fiorentino.
Ogni tanto se ne esce con dei pittoreschi termini rinascimentali. Bellissimi, colorati ed evocativi.
Ma assolutamente desueti... fuori dal tempo.
Ha un bel dire che essendo i padri della lingua se lo possono permettere... magari nel rinascimento, certo. Ma oggi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?