A pensarci, poteva scegliersi un nick come questoE cosa ti toccava fare per questa forma di priapismo isterico?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/consigli-su-quale-mtb-acquistare.373755/
A pensarci, poteva scegliersi un nick come questoE cosa ti toccava fare per questa forma di priapismo isterico?
Frollata!I piaceri della carne... insomma
Chi la preferisce cotta e chi cruda
E questo che ci ha scambiato per Zelig...Mamma mia vi ho letto tutto di un fiato e mi sono cappottato dalle risate!!!
@Minitrek: oggi e domani presenza fugace in ufficio e poi via subito dopo pranzo... volevo andare a fare un giro in bici ma il pupo mi ha placcato... mi ha abbracciato, dato due baci e mi ha chiesto con aria soave “giochi con me papà?”... morale: niente giro in bike! Ancora deve fare 3 anni ed è già un paraculo di prima categoria...
Vediamo se mi frega pure domani...
DON
E questo che ci ha scambiato per Zelig...
Non ci sono...avanzi!Le MILF quindi?
DON
Malizioso...A pensarci, poteva scegliersi un nick come questo
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/consigli-su-quale-mtb-acquistare.373755/
Meglio dei calli alle mani o il bruciore alMagari non ve ne frega niente ma a me, come tutti gli anni , sono venuti fuori i geloni ai piedi.
Come darti torto...E farei lo stesso con tutti i violenti...
Davvero, non sopporto ste coseCome darti torto...
Io ai violenti li ammazzerei tutti
Non so nello specifico a cosa ti riferisci.Davvero, non sopporto ste cose
pMeglio dei calli alle mani o il bruciore al
p
Ah beh, se la metti cosi meglio avere il culo gelato che un gelato in culo.
Ieri allo stadio i buuu a un giocatore del napoli di colore, continui...dopo che gli era stato fatto notare al direttore di gara più volte..ma lui non ha neanche sospeso la partita per 5 minuti...ma niente di nuovo, sono decenni che fa disastri questo personaggio, se lasci fare non cambierà msi nientrNon so nello specifico a cosa ti riferisci.
Ma son certo che hai ragione
A (tuo) piacimento!
Ieri allo stadio i buuu a un giocatore del napoli di colore, continui...dopo che gli era stato fatto notare al direttore di gara più volte..ma lui non ha neanche sospeso la partita per 5 minuti...ma niente di nuovo, sono decenni che fa disastri questo personaggio, se lasci fare non cambierà msi nientr
In effetti avrebbe dovuto sospendere.Vergognoso, quando doveva sospenderla la partita, quando scendevano dagli spalti ad aggredirlo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?