io uso la stessa del tiramisù. fatta con la ricetta tradizionale.E sentiamo, come la fai la crema?
Sempre se la sai fare...
niente cagate vegan, margarine o ricotta magra.
Mi piace bella "sostanziosa".
io uso la stessa del tiramisù. fatta con la ricetta tradizionale.E sentiamo, come la fai la crema?
Sempre se la sai fare...
Panettone. Sempre.comunque niente colomba... però il pandoro era con la crema fatta in casa
mi divido fra le 2 tipologie senza nessun rimorso.Panettone. Sempre.
Il pandoro è da fighetta
Poco (per necessità sanitarie)Ma in entrambi i casi solo di pasticceria. Pandori e panettoni del supermercato sono merda...
Sentiamo, hai qualcosa contro la crema fatta in casa, eh?....O MAMMA MIA!
La crema fatta in casa sul pandoro.....
Sono ingrassato 1 kg solo quando ho letto il tuo post Pietro!!!
Ehhhhhh (sospirone...): doveva essere no buona... DI PIU'!!!
DON
Ci metti il limone o la vanillina?io uso la stessa del tiramisù. fatta con la ricetta tradizionale.
niente cagate vegan, margarine o ricotta magra.
Mi piace bella "sostanziosa".
MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... ma come che c'ho contro???Sentiamo, hai qualcosa contro la crema fatta in casa, eh?
Ci metti il limone o la vanillina?
Quali cose vegane, latte, uova e farina, altro che vegano...
Ahhh, be', pensavo...MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... ma come che c'ho contro???
Nulla di nulla....
E poi Pietro ha detto che la fa pure "sostanziosa"!
Magari ad assaggiarla.. magari!!!
DON
Con la 'nduja?Ahhh, be', pensavo...
Fatti un giro da me che ho giusto un pandoro da farcire
..pandoro farcito con crema pasticcera fatta in casa ed affogato con caffè???Ahhh, be', pensavo...
Fatti un giro da me che ho giusto un pandoro da farcire e lo bagno anche con caffe' o con un liquore
NO!Pietà.....
soffriremo tutti!!! alla prima salita!!!NO!
Devi soffrire... come soffro io!!!
ahahahahahahah
DON
come detto faccio la crema del tiramisù, non quella pasticcera.Ci metti il limone o la vanillina?
Quali cose vegane, latte, uova e farina, altro che vegano...
Ascolta, vogliamo litigare?
Litighiamo, gran testa di cocomero che ti sei mangiato panettone, pandoro e colomba a volonta'!
Veramente mi riferivo a @bikerlento comunque...
come detto faccio la crema del tiramisù, non quella pasticcera.
Per cui zucchero e tuorlo d'uovo di casa.
La chiara montata a neve. poi unisco tutto assieme e aggiungo il mascarpone di latteria, non del supermercato.
Il trucco però, oltre alla qualità degli ingredienti, è il "manico" di chi mescola. Tutto a mano, niente frullino elettrico o altre tecnologie che "scaldano" e fanno "cuocere" la crema.
..io pure prima Andre: mentre salgo in sella!!!soffriremo tutti!!! alla prima salita!!!
ecco. io invece solo ricetta originale. c'è chi mette la panna chi la ricotta... vade retro SANTANA!!!!A casa mia tanto per alleggerire la cosa nel tiramisù ci si mette anche la panna.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?