Boh, io non lo conosco. Speriamo che sia come dici tu, cioè che quando gli passa la febbre ritorna a capire!
Tranquillo continuerò a non capire nulla, ma senza la scusa della febbre
Boh, io non lo conosco. Speriamo che sia come dici tu, cioè che quando gli passa la febbre ritorna a capire!
Il naga moric é insapore . Se ti piace molto piccante e neutro è il top!Beh così e così, il mio era un consiglio per non coprire troppo il sapore del pesce che panso sia freschissimo. Trota hai detto eh?
Al massimo portesti farci un olio Santo e spennellare con la punta di un pennellino fine, tipo acquerello la lisca centrale e lasciare che il calore e il vapore interno (chiudi il pesce) faccia il resto. Però, sempre tu voglia usarlo prenderei il naga che è meno piccante[emoji39]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
per me entrambi troppo piccanti, con una trota alla brace userei uno scotch bonnet o un jalapenoSecondo te bistecca con una trota cotta alla brace ci sta meglio un Carolina Reaper Vedi l'allegato 270530 o un naga Moric?
La trota è delicatissima, non ci potete mettere il piccante! un po' di timo e limone al massimo!
per me entrambi troppo piccanti, con una trota alla brace userei uno scotch bonnet o un jalapeno
ahahahahTemo che oramai la trota sia andata ragazzi...
Pace all'anima sua.
DON
Non ce li ho.per me entrambi troppo piccanti, con una trota alla brace userei uno scotch bonnet o un jalapeno
Non ti dico cosa è diventata!Temo che oramai la trota sia andata ragazzi...
Pace all'anima sua.
DON
Sicuro...fatevi sottoEsco in bici, non litigate.
Anzi si!
Mi sa che ti imito, magari lancio un flame così quando torno ho una dozzina di pagine da leggere [emoji16]Esco in bici, non litigate.
Anzi si!
Mi sa che ti imito, magari lancio un flame così quando torno ho una dozzina di pagine da leggere [emoji16]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app