Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bene, vai a lavorare che è meglio per tutti, non solo per me. Io sono qua, al lavoro ma per te ho sempre una manciata di secondi di tempo a disposizione.

Ora vedo se posso dare negativi anche io per i messaggi sgraditi :smile:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
dont-feed-troll-sign-260nw-548074756.jpg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
poi cominci a lavorare?
:mrgreen:

Si, torno a casa e faccio lo sguattero di famiglia: lavo i piatti, passo l'aspirapolvere, lavo il pavimento, stiro, poi mi abbasso i pantaloni e mi becco le mie solite 10 frustate. Poi posso andare giù in cantina a guardare le biciclette ma non posso uscire con loro :smile:

• Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.539
6.854
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quello se permetti lo faccio io...guardarmele[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

ogni mattina ed ogni sera quando vado in cantina a riempire il pellet... sono guardone pure io...e devo dire che godo come a guardare una bella fica... (ora...forse mi sono slanciato troppo)...
la mia Trigger con la sinuosa Yari davanti, il bidet ma fedelissimo e incomparabile SW-T 400 ed infine sui soui cavalletti sotto al telone con ilo posteriore oramai duro e liscio (non per ceretta e palestra) che sbuca...il mio amore quasi abbandonato... la Tuono...
:rock-it::rock-it::rock-it:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.539
6.854
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ogni mattina ed ogni sera quando vado in cantina a riempire il pellet... sono guardone pure io...e devo dire che godo come a guardare una bella fica... (ora...forse mi sono slanciato troppo)...
la mia Trigger con la sinuosa Yari davanti, il bidet ma fedelissimo e incomparabile SW-T 400 ed infine sui soui cavalletti sotto al telone con ilo posteriore oramai duro e liscio (non per ceretta e palestra) che sbuca...il mio amore quasi abbandonato... la Tuono...

quando finalmente arriverà la SX1 con la sua impettita molla nera ...in piena vista..penso che avrò un orgasmo...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Io ho fatto di meglio...l'ho portata in un box che non è il mio. Di fronte casa e ogni tanto vado a darle uno sguardo però senza scoprire il telone.
20180823_111324.jpg
Cucù
20180823_103847.jpg
:rock-it::sbavon:[emoji6]

• Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.539
6.854
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
pure lì però manca l'australia ...
...che sia nell'altro emisfero ?
Aspetta, fammi aprire ben benino con le mani nel mezzo...può darsi che si trova[emoji39], anche se insisto che li "in mezzo" c'è la regione orientale del Canada[emoji6]

• Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo