Sto guardando su Netflix un documentario sui terrapiattisti. E io pensavo che i cazzari fossimo noi!
Oh, ma sono milioni di persone!
Oh, ma sono milioni di persone!
Buongiorno ragazzi, Mini su questa già ti dissi in quale isola vorrei vivere[emoji39]Azz, allora bisogna riproporgli questa, vediamo se hanno il coraggio di continuare a sostenere laro tesi
Vedi l'allegato 270486
E io già ti dissi che la Danimarca è una pen...isolaBuongiorno ragazzi, Mini su questa già ti dissi in quale isola vorrei vivere[emoji39]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Il ponte tra Danimarca e Svezia a sto punto è il perizoma!E io già ti dissi che la Danimarca è una pen...isola
No Mini...questa che è proprio in "culo" al mondo[emoji39] [emoji23]E io già ti dissi che la Danimarca è una pen...isola
Vedo che non hai smesso di farneticare, ma ti suggerirei di evitare certe ambiguità nelle tue risposte... non so a chi tu voglia leccare il culo... ma credo che alla tua età dovresti essere capace di prenderti le tue responsabilità. Se ti comporti da troll e se ti vanti di fare il troll e se spalleggi i troll... sei un troll.
Ma forse basterebbe vedere il tuo profilo pubblico, dove lo scrivi con piena evidenza
Vedi l'allegato 270470
Hai tutto ciò che capisci e che ti serve.A me basta il medio e il culo,
Birbone che non sei altro, lo so che ti diverti Una volta che divento serio ... , vabbè va! Solo che fare i seri con i bambini è dura, loro non capiscono
Dici che non ho il diritto di esprimere il mio sgradimento per i tuoi post?
In fondo mi hai augurato di morire e mi hai calunniato... di cosa mi lamento?
Al direttore ho chiesto di eliminare il sistema dei voti negativi. Non i miei.
E questo perché ci sono anche degli idioti che per un negativo scatenano l'inferno, come quello che minaccia di scagliarmi contro i personaggi dell'unico libro letto in vita sua... e che continua a citare.
Mettimi in lista ignorati, fammi questo favorr.
Altrimenti rimani nel tuo bel montarozzo di merda, cibandoti nel tuo trogolo e lasciami in pace