Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedo che non hai smesso di farneticare, ma ti suggerirei di evitare certe ambiguità nelle tue risposte... non so a chi tu voglia leccare il culo... ma credo che alla tua età dovresti essere capace di prenderti le tue responsabilità. Se ti comporti da troll e se ti vanti di fare il troll e se spalleggi i troll... sei un troll.
Ma forse basterebbe vedere il tuo profilo pubblico, dove lo scrivi con piena evidenza

Vedi l'allegato 270470

Che sveglio che sei, non ti sfugge niente :prost:
Infatti, come è facilmente dimostrabile, è sufficiente dichiararsi prete per esserlo, Rocco lo sciupafemmine per esserlo davvero :smile:
Se non sbaglio sei tu quello che più di una volta scomoda il "dito, la luna, e il guardone stolto", vero? A me basta il medio e il culo, ma io sono più rozzo, lo so :-|
Complimenti per il post intelligente :smile::smile:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma non eri tu quello che si lamentava delle spolliciate negative date da bambini? E addirittura ha scomodato il Diretur ma glie è andata proprio .... ? Non hai niente da dire? Hai trovato uno che legge altro oltre Harmony rosa? :smile:
A me sembrano negativi dati per vendetta, come faceva il tuo amico Maurizio. Forse dovresti fare la sua fine, se la legge è uguale per tutti :nunsacci:

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.217
1.037
0
bassa reggiana
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dici che non ho il diritto di esprimere il mio sgradimento per i tuoi post?
In fondo mi hai augurato di morire e mi hai calunniato... di cosa mi lamento?

Al direttore ho chiesto di eliminare il sistema dei voti negativi. Non i miei.

E questo perché ci sono anche degli idioti che per un negativo scatenano l'inferno, come quello che minaccia di scagliarmi contro i personaggi dell'unico libro letto in vita sua... e che continua a citare. Povero demente.
Mettimi in lista ignorati, fammi questo favore.
Altrimenti rimani nel tuo bel montarozzo di merda, cibandoti nel tuo trogolo e lasciami in pace.
Prova a fare ciò che non sei abituato in orario di lavoro: lavorare!!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dici che non ho il diritto di esprimere il mio sgradimento per i tuoi post?
In fondo mi hai augurato di morire e mi hai calunniato... di cosa mi lamento?

Al direttore ho chiesto di eliminare il sistema dei voti negativi. Non i miei.

E questo perché ci sono anche degli idioti che per un negativo scatenano l'inferno, come quello che minaccia di scagliarmi contro i personaggi dell'unico libro letto in vita sua... e che continua a citare.
Mettimi in lista ignorati, fammi questo favorr.
Altrimenti rimani nel tuo bel montarozzo di merda, cibandoti nel tuo trogolo e lasciami in pace

Come al solito hai letto, ma capito male. Capita spesso, anche io ho scambiato mazzi per cazzi quando ho avuto la presunzione di leggere libri al di sopra la mia portata :cry: Sono però suffcientemente poco stupido per averlo capito.
A me invece sembra che sia tu quello che, non avendo niente con cui argomentare, spollicia (me ne frego, mica mi tolgono il panino :smile:) e poi, come al solito, accusa altri (non me ma altri) di fare lo stesso.

Coerente, davvero coerente!

p.s.: ma non è meglio se rimango a sparare cazzate?

edit: e giusto per capire chi cerca la rissa, come riportato in altro topic, prego leggere qui https://www.mtb-mag.com/forum/threa...fenomeni-parte-7.373671/page-179#post-8594023

e qui per il giorno dopo https://www.mtb-mag.com/forum/threa...fenomeni-parte-7.373671/page-187#post-8594880

Io rispondo sempre a tono ;-)

K

Keima

Ospite
Non entro nel merito, ma nonostante e’ prassi che chi le proferisce si impegni a dimostrare il contrario, le stronzate hanno un solo tono!

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie per i link.
Ribadisco che ti metterei dieci negativi al giorno.
E forse ne meriteresti altrettanti, visto che trovo sgradevole e farneticante ciò che scrivi.
Scrivo a chiare lettere che non sopporto te e il tuo modo di comportarti sul forum.
Riaffermo che ciò che ho da dire te lo dico apertamente, senza sotterfugi. Io!
E che fareri volentieri a meno di leggerti e risponderti. Io lavoro, sai?
Chiudo augurandomi che tu sparisca.
Basta

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Peccato, sei una persona intelligente con una buona capacità di arogomentazione :smile:
E a me non piace il tuo modo da saccente, prepotente viscido di rompere le scatole sul forum e non cito già con quanti utenti hai litigato.
E basta col rigirare le frittate che a me viene veramente da cagare :-|

E ti ripeto che con me l'utlima tu non la dirai, ti rimangono solo i negativi e io mi diverto comunque, solo che anzichè scherzare scrivo seriamente :8-):

begemot2.jpeg

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Viscido potresti tenerlo per te.
Ti si addice parecchio.
Non è la prima volta che ti permetti di usare questo termine.
E solo usandolo ti qualifichi.

Basta, finita la pausa cesso. Mi pulisco e torno a lavorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo