Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
@Don Juan, nella hard ho il seggiolino... Fanno a gara a chi si fa trasportare. Con la full invece devo usare lo zainetto, e devo dire che preferiscono di gran lunga stare attaccati alla mia schiena Anche la pineta dietro casa mia può dare belle soddisfazioni..

Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Bravo!!!
Allora lo vedi che hai trovato da solo le "motivazioni"???
I figli sono impegnativi... manco poco.
Però.. Però... ogni sorriso e ogni sguardo "d'ammmore" che ti fanno non ha prezzo!
DAJEEEEE Rovert!
Non mollare....

DON

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Bravo!!!
Allora lo vedi che hai trovato da solo le "motivazioni"???
I figli sono impegnativi... manco poco.
Però.. Però... ogni sorriso e ogni sguardo "d'ammmore" che ti fanno non ha prezzo!
DAJEEEEE Rovert!
Non mollare....

DON
Aspetta, non ho mica detto che è colpa loro...
È piuttosto un mio freno mentale. Due o tre sabati fa sarei potuto uscire... Bella giornata, cielo terso... Forse freddo ma senza nuvole. Comunque loro non c'erano e io ero solo. Eppure sono rimasto a casa sprecando un'occasione. Sarà il momento, sarà quello che vuoi, ma fatico a trovare l'ispirazione.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
No, no... non avevo frainteso: era in positivo la lettura della cosa.
Ad ogni modo non ti crucciare per un "occasione persa": ci possono essere mille variabili e motivazioni diverse per una mancata uscita.
E tutte valide e plausibili proprio perchè personali.
Aspetta l'ispirazione: tra poco arriva la primavera..........................................

DON

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La mia disavventura è terminata domenica mattina quando è volata via la serra dell'orto 6x3. Completamente distrutta. Questa settimana niente bici ma lavori di ripristino orto. Oggi ancora vento forte in Umbria.
[emoji33] [emoji33] [emoji33] mannaggia.
Stamattina in giro per i campi ho visto tanti poveri agricoltori a ripristinare il macello che ha fatto il vento. Intere serre scoperchiate.
Spero tu riesca a risolvere in breve e con poca spesa e sopratutto che i danni alle colture non siano gravi[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
...non vi conosco personalmente ma, per certi versi, i vostri "contorni" li intuisco.
Quindi mi sento di poter azzardare un... siete due belle persone.
Un sincero abbraccio ad entrambi.

DON
Grazie mille socio, per fortuna ho una persona forte al mio fianco ci faccio forza in due, sai i momenti di sconforto vengo e passano [emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Spero non pensi davvero quello che hai scritto:
Cosa ti porta a pensare di non essere giusti?
Chi stabilisce chi è giusto?
Non c'è un giusto o sbagliato in quello, c'è solo da parte mia un profondo rispetto.
Un abbraccio
Boh socio è la vita e come dici sempre non era destino che dovevamo essere genitori, ma mi sta bene così, o così o la si prende nel culo.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Tranquillo socio apprezzo il gesto, poche parole ma giuste grazie [emoji4]

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Aspetto il caldo...

Un abbraccione. Se mi posso permettere... Valuta l'adozione. È una cosa fantastica, e lo dico per esperienza vicina
Ecco un altro punto dolente in Italia per adottare un figlio devi vedere se ne trovi nella tua provincia, poi vedono il reddito, la casa, ecc avevamo fatto tutto l'iter burocratico, per l'estero meglio lasciare perdere tra viaggi passaporti ecc circa 30.000€

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Conosco una coppia che ha adottato un bimbo estero, roba da mettersi le mani nei capelli, hanno speso più della cifra da te detta.
La mamma, che conosco da una vita, mi disse che potevano servirgli per il futuro quei soldi, per l'istruzione ma fa niente, come abbiamo lavorato per averlo, lavoreremo per il suo futuro.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Socio lo so, un collega lo ha adottato dalla Russia, cifre certe non me ne a detto ma circa 40000€, uno scandalo. In Italia lascia perdere è meglio....

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Per fortuna che non ho social...anche perchè cosa postavo? di quello che hai elencato non potrei postare niente!! che pezzente che sono, neanche un giretto a dubai!

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vacca il treno quante cose vi siete raccontati in un giorno!
@pirata6000 ti sono vicino, mi spiace. :(
Tranquillo socio ormai è acqua passata ce ne siamo fatti una ragione [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4].
O il tuo mi spiace è perché domani lavoro!? (la butto in battuta) [emoji6] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo