Eh, niente, stava pulendo il mouse e gli è partito un ban [emoji16]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Il Mouse(r) dovrebbe essere considerata arma di sterminio
Eh, niente, stava pulendo il mouse e gli è partito un ban [emoji16]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
A me stanotte è volato via il gazebo dal giardino, l'hai visto per caso?
a me è volato via il tappeto elastico della decathlon, roba da urlo... mi ha telefonato il vigile che era in mezzo alla strada ed io ero a 100 km di distanza....
cavoli...nella notte tra sabato e domenica il vento ha tirato di brutto...
NO!Oh ragazzi, la faccenda si fa seria. Datemi per favore 2 buone ragioni per tornare a pedalare ... Perché mi è andata via la voglia.
Ho una settimana di ferie (dopo una di malattia) e non ho voglia di uscire. (s)vendo tutto??
È solo una cosa periodica, passeggera, tieni duro!Oh ragazzi, la faccenda si fa seria. Datemi per favore 2 buone ragioni per tornare a pedalare ... Perché mi è andata via la voglia.
Se decidi di vendere ..Ho una settimana di ferie (dopo una di malattia) e non ho voglia di uscire. (s)vendo tutto??
se ti è passata la voglia fa altro, non è un lavoro (per noi...) la bici!Perché mi è andata via la voglia.
Guarda, ho anche pensato di cambiare bici, magari provare una 29 da trail... Solo abbiamo veramente tante spese.È solo una cosa periodica, passeggera, tieni duro!
A me, solo a pensare ai paesaggi del nuorese
mi vien voglia di pedalare, anche la cyclette
Se decidi di vendere ..
fai un pronto a @Big Steak One
Già... Qualcuno scambierebbe con un jazz bass? O un precision....se ti è passata la voglia fa altro, non è un lavoro (per noi...) la bici!
a volte, una bici nuova aiuta.
magari BSO...io non so nemmeno cosa siano!!!Già... Qualcuno scambierebbe con un jazz bass? O un precision....
Oh ragazzi, la faccenda si fa seria. Datemi per favore 2 buone ragioni per tornare a pedalare ... Perché mi è andata via la voglia.
Ho una settimana di ferie (dopo una di malattia) e non ho voglia di uscire. (s)vendo tutto??
la compagnia è una bella motivazione (ieri eravamo in 22, anche troppi peri miei gusti...), anche se a me piace anche girar da solo, con i miei ritmi@picca anche io al mattino, alle 6, quando fuori ci sono -2 gradi penso: chi caxxo me lo fa fare?
poi però mi vesto, arrivo dal gruppo degli amici e si parte...
e al rientro penso: che figata sta uscita!
NIENTE.@rovert, non vendere, ricaveresti poco.
Stacca un po', magari è solo passeggera.
@Pietro.68 che ti manca?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?