Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.002
5.746
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
a me è volato via il tappeto elastico della decathlon, roba da urlo... mi ha telefonato il vigile che era in mezzo alla strada ed io ero a 100 km di distanza....

cavoli...nella notte tra sabato e domenica il vento ha tirato di brutto...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.539
6.854
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
cavoli...nella notte tra sabato e domenica il vento ha tirato di brutto...

sabato pomeriggio....
è volato giù nella strada (che conosci), ho mandato degli amici a appoggiarlo nel bosco sotto altrimenti col buio se ci cozzava un'auto erano cazzi....
Ppi ieri mattina tornando dal giro in MTB (eravamo 8) siamo passati da caspri e i biker mi hanno aiutato a riprenderlo e rimetterlo in giardino.
Purtroppo si è tutto piegato...i gemelli si incazzeranno questa estate....

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Oh ragazzi, la faccenda si fa seria. Datemi per favore 2 buone ragioni per tornare a pedalare ... Perché mi è andata via la voglia.

Ho una settimana di ferie (dopo una di malattia) e non ho voglia di uscire. (s)vendo tutto??

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Oh ragazzi, la faccenda si fa seria. Datemi per favore 2 buone ragioni per tornare a pedalare ... Perché mi è andata via la voglia.

Ho una settimana di ferie (dopo una di malattia) e non ho voglia di uscire. (s)vendo tutto??
NO!
1) fa bene al fisico (previene malattie) ed alla mente (pensi ad altro);
2) con fisico asciutto e mente sgombra trombi di più;
3) se trombi di più la vita è più bella ed hai più voglia di fare le cose...
Te ne ho date 3....

DON

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.221
8.336
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È solo una cosa periodica, passeggera, tieni duro!

A me, solo a pensare ai paesaggi del nuorese
mi vien voglia di pedalare, anche la cyclette

Se decidi di vendere ..
fai un pronto a @Big Steak One

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.341
895
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
È solo una cosa periodica, passeggera, tieni duro!

A me, solo a pensare ai paesaggi del nuorese
mi vien voglia di pedalare, anche la cyclette

Se decidi di vendere ..
fai un pronto a @Big Steak One
Guarda, ho anche pensato di cambiare bici, magari provare una 29 da trail... Solo abbiamo veramente tante spese.

Il fatto è che il problema è più mentale che di mezzo... Sarà una 26 ma può darmi ancora diverse soddisfazioni

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a parte gli scherzi, se ti è passata la voglia, IMHO, la cosa migliore da fare è smettere, senza pensarci, mica siamo Pro.
poi magari tra un mese o sei o un anno comincerà a mancarti, e allora riprenderai.

Reactions: rovert and picca

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.539
6.854
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

tutto dipende sul perchè lo hai fatto fino ad ora...

1) Stare in mezzo alla natura al posto che sul divano, divertendoti, stando con amici (o da solo)
2) Fare sport e tenersi in allenamento
3) Entrambe le cose

Se proprio non ne hai voglia perchè dopo la malattia casca la forma...ti consiglierei di valutare il passaggio ad una e.bike, continui a fare comunque sport, anche se non a quei livelli della muscolare, e non hai problemi di forma.
Se lo fai solo per fare sport, smetti e cambia sport...

sid

Reactions: rovert

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@picca anche io al mattino, alle 6, quando fuori ci sono -2 gradi penso: chi caxxo me lo fa fare?
poi però mi vesto, arrivo dal gruppo degli amici e si parte...
e al rientro penso: che figata sta uscita!
la compagnia è una bella motivazione (ieri eravamo in 22, anche troppi peri miei gusti...), anche se a me piace anche girar da solo, con i miei ritmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo