Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Con il gatto scherzavo, è il gatto del mio avatar Preferisco di gran lunga i cani ma purtroppo, abitando in un condominio, non posso tenerlo. Ma prima o poi lo prendo
Se lo dici per il cane, perché preferisci non tenerlo tu in appartamento, ok.
Ma se parli di regolamento condominiale, se non erro mi sembra sia diventato illegale mettere tali divieti.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
il cane o il condominio???
Il cane
Comunque ora abito anche in un appartamento piccolo e per ora non si può proprio fare.
Come cani mi piacciono il carlino e il pastore tedesco che aveva sempre avuto mio nonno. E prima o poi li prendo, anche se a mia moglie non piacciono. Ma fino ad allora ....

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se lo dici per il cane, perché preferisci non tenerlo tu in appartamento, ok.
Ma se parli di regolamento condominiale, se non erro mi sembra sia diventato illegale mettere tali divieti.

Qui in Germania non saprei, so che sul contratto che ho firmato ci sta il divieto. Il mio appartamento è piccolo, mi manca solo il cane
Inoltre sono io che non vorrei tenere un cane in un appartamento piccolo. UN gatto potrebbe starci, ma un cane, per come la vedo io, decisamente no. Ne sarei dispiaciuto.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Parlavo dell'Italia. In Germania ignoro...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Personalmente amo tutti gli animali tranne le zanzare.
Tra i domestici il cane è il mio preferito, ne ho cresciuti 2 come figli e simil-addestrato abbastanza di amici che andavano in vacanza e me li lasciavano.
Attualmente per gli orari di lavoro che mi portano a scendere di lunedì mattina e rientrare martedì sera ho dovuto optare per il gatto...diventati 3 in pochi mesi, anzi 4 ma uno se l'è chiamato nostro Signore[emoji24]
Vabbè, comunque...i micioni non soffrono l'assenza come i cani e sono molto indipendenti. In più si fanno compagnia a vicenda.
Miao[emoji76]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A me piacciono i gatti ma purtroppo ad un certo punto della vita ho iniziato ad essere allergico.
Adesso ho un cane piccolissimo, non lo ho voluto io. Non mi piace, non mi piacciono i ruffiani in generale ed i cani sono troppo pesanti, sempre dietro sempre attaccati. Lo tengo per mia figlia.

In più si mangia la cacca e se l"è portata sul divano l'altro giorno.
Dopo la scoperta sconvolgente mi sono arrabbiato ma non so come risolvere il problema...
Però non è stato male averlo in montagna l'estate scorsa.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mangi il coniglio?

Reactions: fafnir