Preferisco il cane, anche se meno indipendente e quindi più bisognoso di attenzioni ed impegnativo...
Con il gatto scherzavo, è il gatto del mio avatar
Preferisco il cane, anche se meno indipendente e quindi più bisognoso di attenzioni ed impegnativo...
il cane o il condominio???Con il gatto scherzavo, è il gatto del mio avatarPreferisco di gran lunga i cani ma purtroppo, abitando in un condominio, non posso tenerlo. Ma prima o poi lo prendo
Se lo dici per il cane, perché preferisci non tenerlo tu in appartamento, ok.Con il gatto scherzavo, è il gatto del mio avatarPreferisco di gran lunga i cani ma purtroppo, abitando in un condominio, non posso tenerlo. Ma prima o poi lo prendo
Il caneil cane o il condominio???
Se lo dici per il cane, perché preferisci non tenerlo tu in appartamento, ok.
Ma se parli di regolamento condominiale, se non erro mi sembra sia diventato illegale mettere tali divieti.
Parlavo dell'Italia. In Germania ignoro...Qui in Germania non saprei, so che sul contratto che ho firmato ci sta il divieto. Il mio appartamento è piccolo, mi manca solo il cane
Inoltre sono io che non vorrei tenere un cane in un appartamento piccolo. UN gatto potrebbe starci, ma un cane, per come la vedo io, decisamente no. Ne sarei dispiaciuto.
Parlavo dell'Italia. In Germania ignoro...
Se prendi un carlino non se ne accorgono neanche i tedeschi.
spero sia solo una iperbole...Tra i domestici il cane è il mio preferito, ne ho cresciuti 2 come figli
Mangi il coniglio?A me piacciono i gatti ma purtroppo ad un certo punto della vita ho iniziato ad essere allergico.
Adesso ho un cane piccolissimo, non lo ho voluto io. Non mi piace, non mi piacciono i ruffiani in generale ed i cani sono troppo pesanti, sempre dietro sempre attaccati. Lo tengo per mia figlia.
In più si mangia la cacca e se l"è portata sul divano l'altro giorno.
Dopo la scoperta sconvolgente mi sono arrabbiato ma non so come risolvere il problema...
Dopo la scoperta sconvolgente mi sono arrabbiato ma non so come risolvere il problema...
Stavo scrivendo: "almeno il cane non te lo mangi"
Non mi riferivo a quello, ma alle spiacevoli abitudini di quell'animaletto tanto innocenteÈ scheletrico, Non c'è polpa
Sphynx, il top!A me piacciono i gatti ma purtroppo ad un certo punto della vita ho iniziato ad essere allergico
Ho capito... comunque finché non la porta sul divano può pure ingozzarsi. Anzi risparmio sul cibo, ricicla sempre lo stessoNon mi riferivo a quello, ma alle spiacevoli abitudini di quell'animaletto tanto innocente
Quelli depilati?Sphynx, il top!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?