Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite

Si sì le solite scuse di chi perde! Io ne ho presi 5 da annusaculi!

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
per me si può fare

per la location, tirando due rette nord-sud e ovest-est, direi che potremmo trovarci sul Garda o, meglio ancora, A Garda
sui percorsi che conosco, non mancano gli alberi bisognosi di dediche
Bene bene, finalmente uno del nordde coraggioso

Il Garda non delude, e i "tedeschi" si sentono a casa!
Azz, se ci sono i crucchi allora è meglio andiamo da Steve e ci divertiamo col drone

I terùn un poco meno
Tu non preoccuparti e porta tutte e 3 le bici

@Big Steak One, per quanto riguarda il furgone prendilo bello grande che facciamo un solo viaggio. A te che piacciono le Sante, ti prendi la santa di Andrea, i mi prendo la verdona di @fafnir che mi piacciono i colori tamarri, quella di Rik (non Erik) la prendo io e se @Pietro.68 viene con la Stumpi vediamo di che colore è. Per quelle di hot, la Primal è mia, quella della panasonic per te.
Per gli altri vediamo

Scherzi a parte sarebbe davvero bello, lo dico io che per muovermi ce ne vuole.
Ma solo meccanizzate, niente dislivelli da 10000 che sennò non arrivo a 30m

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bene bene, finalmente uno del nordde coraggioso
....Ssspetta...mi son dimenticato di scrivere che vengo solo se viene @tostarello a controllarvi, non sopravviverei 1 ora a fianco di supercazzari as you are
Scherzi a parte sarebbe davvero bello, lo dico io che per muovermi ce ne vuole.
allora si potrebbe fare così: 2 giorni ...
Ma solo meccanizzate, niente dislivelli da 10000 che sennò non arrivo a 30m

1 giorno pedalato con dislivello modesto ( 800) e discese divertenti e tecniche al punto giusto;
2 giorno meccanizzato ( organizzandosi ) e valevole come prima tappa 2019 del contest panino

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Io sono d’accordo. 1 solo giorno sarebbe troppo poco per chi viene da un po’ più lontano. Comunque ne riparliamo e spero davvero possa farsi, sarebbe il primo raduno internazionale del forum

BSO, se viene @tostarello non serve il furgone, i doni anziché prenderceli dobbiamo darli altrimenti lui ci rimanda a casa senza mutande Mannaggia! Io porto la birra

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
per me si può fare

per la location, tirando due rette nord-sud e ovest-est, direi che potremmo trovarci sul Garda o, meglio ancora, A Garda
AAAAAAALLLLLLLLLTTTTTTTTTTT....
Fermi tutti.
Io ho un matrimonio a Milano l’8 giugno e vengo su con moglie e pupo.
Poi volevamo fare un giro sul Garda perché voglio assolutamente pedalare sul lungolago che hanno fatto da poco (ed infatti a breve avrei chiesto consiglio a tutti voi..).
Volendo si può organizzare qualcosa in quei giorni.
Certo.. sto con il pupo di 3 anni, moglie agli inizi ed io sto pure messo malaccio come molti di voi ben sanno. Insomma: in caso non vorrei essere una palla al piede.
Vabbè... vi ho detto tutto (o quasi..).

DON

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.999
5.743
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
per me si può fare

Andiamo a Barbarano che viene anche Steve Ross

Ma quello non lo porti qua dentro? È un grande...ci starebbe a pennello.

Visto su un video che aveva postato non ho potuto fare a meno di esplorare tutto il canale...A bombazza!

Reactions: fafnir

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno!
Vedo che qualche interesato ci sta e fa piacere. @endurik ha detto che si offre come volontario per organizzare tutto visto che conosce la zona e da dove fanno i painini buoni

BSO, e tu ci vorresti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo