adesso torniamo a fare i cazzari. Altrimenti sta discussione si intristisce...
Ultima modifica:
Che è meglioadesso torniamo a fare i cazzari. Altrimenti sta discussione di intristisce...
Ueeeeeee mi avete chiamato?adesso torniamo a fare i cazzari. Altrimenti sta discussione di intristisce...
Ueeeeeee mi avete chiamato?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
adesso torniamo a fare i cazzari. Altrimenti sta discussione di intristisce...
Ueeeeeee mi avete chiamato?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Pirla come si traduce in crucco?Va bene, ma non vedo il motivo di offendersi, io ho un tono sempre scherzoso! Vedi, quello che scrivevo prima
Lo so che vuoi dire sempre l'ultima
Sta diventando un po' stucchevole
Provo a tradurre con "Trottel" ma dovremmo chiedere al madrelingua @franz_quattroPirla come si traduce in crucco?
Ecco... TrottelTrolle... suona beneProvo a tradurre con "Trottel" ma dovremmo chiedere al madrelingua @franz_quattro
Ecco... TrottelTrolle... suona bene
Ma nemmeno per idea@ANDREAMASE , @Pietro.68 , @Hot (pure tu ), @endurik .... e tuti gli altri che però abitano più a sudde ...
stavo pensando, potremmo incontrarci un fine settimana da qualche parte, verremmo anche io e forse pure @Big Steak One, ovviamente per pedalare insieme. Dite che si può fare?
Ma nemmeno per idea
No no, solo dal vivo.Si accetta partecipazione virtuale online?
@ANDREAMASE , @Pietro.68 , @Hot (pure tu ), @endurik .... e tuti gli altri che però abitano più a sudde ...
stavo pensando, potremmo incontrarci un fine settimana da qualche parte, verremmo anche io e forse pure @Big Steak One, ovviamente per pedalare insieme. Dite che si può fare?
Ecco, prima dici una cosa per abbindolarmi e poi zakkete!!! Eh sì...voi a girare ed io a sistemare...mm'sì 'bell[emoji36]Guarda che non ti facciamo niente eh [emoji2] E poi ci faresti provare una delle tue tante bici
E poi immagina se venisse BSO come ci divertiremmo, io gli faccio sistemare tutta la bici.
E gli altri? Non ora eh, in estate magari
Ecco, prima dici una cosa per abbindolarmi e poi zakkete!!! Eh sì...voi a girare ed io a sistemare...mm'sì 'bell
Provo a tradurre con "Trottel" ma dovremmo chiedere al madrelingua @franz_quattro
Meglio dubel-trollEcco... TrottelTrolle... suona bene