Vai, vai... ma digli quanto ti duverti a fare il trollone. Sia mai che ti banna, finalmenteOra vado a piangere da Tostarello
Vai, vai... ma digli quanto ti duverti a fare il trollone. Sia mai che ti banna, finalmenteOra vado a piangere da Tostarello
Non fa nulla, se è per questo io non vado d'accordo col sangue del mio sangue (mia sorella) anzi a volte la scamazzerei sotto i piedi e non me ne fotte proprio, figurati quanto può dispiacermi della situazione fra me e te o con altri.Son io che non vado molto d'accordo con te...e non me ne dispiaccio a dire il vero.
Io non piango come fanno altri, infatti non l'ho mica taggatoVai, vai... ma digli quanto ti duverti a fare il trollone. Sia mai che ti banna, finalmente
Guarda, sei tu che hai scritto di andar d'accordo con tutti.Non fa nulla, se è per questo io non vado d'accordo col sangue del mio sangue (mia sorella) anzi a volte la scamazzerei sotto i piedi e non me ne fotte proprio, figurati quanto può dispiacermi della situazione fra me e te o con altri.
Per me il senso unico va bene...il mio "incassare" vela una forma di alto menefreghismo per questo mi scivola tutto da dosso.
Forse nessuno se n'è ancora reso conto.
Love, peace et menefreghism[emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Nessun disturbo
Chi fa discorsi sensati e presenta in modo ragionevole le proprie opinioni qui è sempre benvenuto
Jep Gambardella : La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare. (cit. "la grande bellezza")
Lo ripeto...a senso unico con alcuni senza il bisogno di essere ricambiato.Guarda, sei tu che hai scritto di andar d'accordo con tutti.
Bella frase annegata in un film di merda.Jep Gambardella : La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare. (cit. "la grande bellezza")
Finto perbenismo?Su ragazzi, basta con sta ipocrisia e finto perbenismo
Vi racconto una storiella che mi è capitata ieri sera, una cazzata ovviamente.
Ieri sera esco per un giretto sul solito trail, uno dei 2 che sono per metà percorribili, gli altri sono ancora ghiacciati o fangosi e lascio lo zaino al solito posto. Mentre spingo la bici per salire sento un rumore tra le foglie e i cespugli, punto la luce del casco e vedo 3 topolini bellini che annusano e cercano. Li osservo un po' e indovinate dove si dirigevano? Verso il mio zaino Allora ho mangiato tutto, spostato lo zaino e i poveri topolini se ne sono andati. Gli avrei dato sicuramente qualcosa ma no volevo avvelenarli. La prossima volta mi porto del pane bello pulito per loro
Tu non sai essere serio
infatti passano la vita in una discussione di cazzari.Vabbè chiudiamola tanto è inutile.
Tu non sai essere serio
Io no Pietro, solo l'orario di lavoroinfatti passano la vita in una discussione di cazzari.
io gia ti ho detto cosa penso del tuo modo di ripondere.Io no Pietro, solo l'orario di lavoro