Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il topic in sè non me ne dà, però parte degli interventi mi annoiano e/o risultano ridicoli.
Puoi benissimo trovarne altri da seguire.
Abbiamo uno dei mod che segue regolarmente.
È suo il compito di giudicare come ci si comporta o se è la sezione giusta.
Tu potresti dedicarti ad altro, visto che questi compiti sono già coperti, oltre a non essere di tua competenza?
Grazie in anticipo

• Mi piace
Reactions: bikerlento

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Puoi benissimo trovarne altri da seguire.
Abbiamo uno dei mod che segue regolarmente.
È suo il compito di giudicare come ci si comporta o se è la sezione giusta.
Tu potresti dedicarti ad altro, visto che questi compiti sono già coperti, oltre a non essere di tua competenza?

Infatti faccio anche altro. Per il resto, sono commenti da utente.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Il topic in sè non me ne dà, però parte degli interventi mi annoiano e/o risultano ridicoli.
e allora!
siamo diversi, tutti!
non possiamo essere d'accordo tutti, non possiamo condividere tutti tutto.
ci sono cazzate immani così come cose che ti fanno girare le 00...
come in ogni cosa.
se qualcuno in particolare non ti garba, lista ignorati (o ignoranti) e passa la paura ;-)

K

Keima

Ospite

Ma non è mica vero! Se sei un frequentatore in mezzo alle cazzate e eccessi salta sempre fuori la perla e vieni a conoscenza di qualcosa che prima sconoscevi, che sia legata mtb, folklore usi e costumi o lavori, luoghi! Così come salta fuori la cazzata da incorniciare sulla quale ridi per mezz’ora! Se non ti sta bene salti qualche pagina fin quando non trovi quello che ti interessa, a volte non capita ma se capita cit.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
confermo anch'io, anche in mezzo agli interventi più stupidi si possono trovare informazioni interessanti, ad esempio Il distretto di Ambilobe è un distretto del Madagascar situato nella regione di Diana e ha per capoluogo la città di Ambilobe, con una popolazione di 204 804 abitanti.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
confermo anch'io, anche in mezzo agli interventi più stupidi si possono trovare informazioni interessanti, ad esempio Il distretto di Ambilobe è un distretto del Madagascar situato nella regione di Diana e ha per capoluogo la città di Ambilobe, con una popolazione di 204 804 abitanti.
estikazzi!
questo è u filuferro che parla!

K

Keima

Ospite
@franz_quattro in tv oggi grande pagina di informazione, hanno detto che gli svizzeri ci ciulano i soldi delle multe! Se li ciuliamo noi ci arrestano se rimettiamo piede in Svizzera! Certo che siete stronzi eh? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo