Si vede che te ne intendi, allora.
Perché il ragazzino faceva un bel copia incolla dagli altri thread.
Per accreditarsi come esperto tuttologo.
Il guaio è che alla verifica dimostrava come non fosse farina del suo sacco
Copia/incolla di cosa?
Si vede che te ne intendi, allora.
Perché il ragazzino faceva un bel copia incolla dagli altri thread.
Per accreditarsi come esperto tuttologo.
Il guaio è che alla verifica dimostrava come non fosse farina del suo sacco
Comunque torniamo alla questione che problemi ti darà mai questo topic?
Puoi benissimo trovarne altri da seguire.Il topic in sè non me ne dà, però parte degli interventi mi annoiano e/o risultano ridicoli.
Puoi benissimo trovarne altri da seguire.
Abbiamo uno dei mod che segue regolarmente.
È suo il compito di giudicare come ci si comporta o se è la sezione giusta.
Tu potresti dedicarti ad altro, visto che questi compiti sono già coperti, oltre a non essere di tua competenza?
Vai, per favore, a utentare da un'altra parte?Infatti faccio anche altro. Per il resto, sono commenti da utente.
questa cosa non va affatto bene: dovrebbero essere TUTTI noiosi e ridicoli, che diamine!!!Il topic in sè non me ne dà, però parte degli interventi mi annoiano e/o risultano ridicoli.
Magari segnalaci quelli che ti piacciono.parte degli interventi mi annoiano e/o risultano ridicoli..
Vai, per favore, a utentare da un'altra parte?
e allora!Il topic in sè non me ne dà, però parte degli interventi mi annoiano e/o risultano ridicoli.
Il topic in sè non me ne dà, però parte degli interventi mi annoiano e/o risultano ridicoli.
Sinceramente mi auguro che ti bannino primal'unico risultato che raggiungerai sarà quello di trovarmi qua a scrivere fino al momento in cui mi sarò annoiato.
Perché ci sta chiaramente trollando.Ma la domanda principale è perché perdere tempo a leggere ciò che non ci piace e interessa.
Ma la domanda principale è perché perdere tempo a leggere ciò che non ci piace e interessa.
Girare al largo sarebbe apprezzato, infatti.Perché si vuole andare a parare altrove e si fa il giro largo!
estikazzi!confermo anch'io, anche in mezzo agli interventi più stupidi si possono trovare informazioni interessanti, ad esempio Il distretto di Ambilobe è un distretto del Madagascar situato nella regione di Diana e ha per capoluogo la città di Ambilobe, con una popolazione di 204 804 abitanti.