Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Il siciliano parlava di mountain bike e dei suoi giri (con la neve, il meteo e gli introiti della Regione Sicilia francamente non so che tipo di problematiche abbia), postando foto, resoconti, video, tracce Strava e quant'altro... io ci entro perchè ogni tanto si leggono cose divertenti e/o interessanti.

Questa discussione non è stata scambiata per un "social", ma per una chat, il che è ben diverso e va anche bene... ma da qui a parlare del Grande Fratello russo ce ne passa (che per quanto mi riguarda è interessante quanto la meccanica di un modello xyz della Cube, ossia pressochè zero).
infatti nessun interesse.
ma parte del titolo dice tutto e se hai seguito la telenovela, abbiamo anche il logo ufficiale...
e stava anche ne il bar del forum in origine

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Il siciliano scriveva cose serie.

Lui si.

Infatti dopo aver provato millemila mtb, fatto Enduro con un cancello, aver rotto non so quanti componenti, essersi iscritto alle gare di Enduro senza avere una bici adatta, e aver scassato le palle con il meteo, è stato giustamente allontanato dal post, era troppo serio.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sei fuori concorso, bisogna essere circensi sotto tutti gli aspetti! Non vali nulla!
Ma più circense di me chi c'è???!! Mi hanno pure chiesto di lavorare con loro. Facendo il tendone... :roll:

Però, riprendendo il discorso, mi permetto di far notare che per consigliare un prodotto sarebbe saggio, certamente, averlo provato. Ma questa non è che una "conditio sine qua non", una necessità certo, ma non bastevole di per sé stessa. Non basta soltanto "aver provato" qualcosa, bisognerebbe anche avere la capacità e la competenza per recensirla adeguatamente.
Per intenderci...conosco un tale, un giovane percorritore di sicule lande, forse anche qualcun altro lo conosce, tra voi...
A sentire quel signore, che pure in terra siciliana ci vive, sarebbe una terra che rompighiaccio e circoli polari spostatevi proprio (per non parlare del resto).
Non basta provare una cosa, bisogna avere anche la capacità di interpretare la realtà con capacità e competenza.
Ed è per questo che io ormai dò pochi consigli qui sul forum: più passa il tempo e più mi rendo conto della mia ignoranza. E poi "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio", come diceva il buon Oscar...

Chi ha orecchie per orecchiere orecchia...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
E perchè è stato bannato? È una domanda seria.
perché diceva sciocchezze tipo quella dell'asse da stiro e che con la 560 si poteva fare enduro e qualcuno poteva crederci.
senza contare i meno 20 che un mio conoscente non ha mai visto...
per non parlare del presidente meccanico che invece di aggiustare, rompeva le forcelle

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
E perchè è stato bannato? È una domanda seria.
Perchè scriveva cose serie...tipo le scie chimiche o che le torri gemelle sono cadute perchè erano piene di bombe perchè suo zio, quello che taroccava gli scontrini, gli ha detto che è andata cosi essendo lui anche ingegnere/muratore/carpentiere/geometra ecc ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo