Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
confermo anch'io, anche in mezzo agli interventi più stupidi si possono trovare informazioni interessanti, ad esempio Il distretto di Ambilobe è un distretto del Madagascar situato nella regione di Diana e ha per capoluogo la città di Ambilobe, con una popolazione di 204 804 abitanti.

Me lo segno, tante volte mi tornasse utile.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
@franz_quattro in tv oggi grande pagina di informazione, hanno detto che gli svizzeri ci ciulano i soldi delle multe! Se li ciuliamo noi ci arrestano se rimettiamo piede in Svizzera! Certo che siete stronzi eh? :)
Eh va beh...sono solo 300 mila € all'anno, lascia fare! mica si sbogiano per cosi poco a fare delle leggi!

K

Keima

Ospite
Eh va beh...sono solo 300 mila € all'anno, lascia fare! mica si sbogiano per cosi poco a fare delle leggi!

No spetta tecnicamente ci sarebbe il sequestro del mezzo se rientra in Italia! Il punto è che non lo fanno!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
ma quel simpaticone di don Giovanni @Don Juan che fine ha fatto?
ancora attaccato alla tavola?
e quando arriva il 6 gennaio...
vieni a farti due risate!

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
ma quel simpaticone di don Giovanni @Don Juan che fine ha fatto?
ancora attaccato alla tavola?
e quando arriva il 6 gennaio...
vieni a farti due risate!
Chiamato Mini???
Ahahah...
Ci sono ci sono...
Solo che mi stavo leggendo le ultime 10 pagine della discussione: ero rimasto a Keima che volva giocare con Koro che però non poteva perché aveva da fare con sua moglie e allora BSO si è messo a cercare una Trek ma poi è stato crocifisso dalla Merida. Poi che Hot si è tenuto leggero a cena con un insalatina e che Nuraghes voleva a tutti i costi dare un contributo sulla vicenda...
Dopodiché è arrivato uno sconosciuto da metà anni 80 che si è incazzato perché in una discussione che riporta nel titolo la dicitura “circolo dei cazzari” si è poco seri.
Poi stavo continuando nella lettura e mi hai chiamato tu....
Quindi forse non ho capito bene tutto..............
Come è andata Mini???

DON

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Chiamato Mini???
Ahahah...
Ci sono ci sono...
Solo che mi stavo leggendo le ultime 10 pagine della discussione: ero rimasto a Keima che volva giocare con Koro che però non poteva perché aveva da fare con sua moglie e allora BSO si è messo a cercare una Trek ma poi è stato crocifisso dalla Merida. Poi che Hot si è tenuto leggero a cena con un insalatina e che Nuraghes voleva a tutti i costi dare un contributo sulla vicenda...
Dopodiché è arrivato uno sconosciuto da metà anni 80 che si è incazzato perché in una discussione che riporta nel titolo la dicitura “circolo dei cazzari” si è poco seri.
Poi stavo continuando nella lettura e mi hai chiamato tu....
Quindi forse non ho capito bene tutto..............
Come è andata Mini???

DON
e a me lo chiedi???
così!
leggi sfaticato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo