Tasto dolentehanno detto che gli svizzeri ci ciulano i soldi delle multe!
Tasto dolentehanno detto che gli svizzeri ci ciulano i soldi delle multe!
confermo anch'io, anche in mezzo agli interventi più stupidi si possono trovare informazioni interessanti, ad esempio Il distretto di Ambilobe è un distretto del Madagascar situato nella regione di Diana e ha per capoluogo la città di Ambilobe, con una popolazione di 204 804 abitanti.
Eh va beh...sono solo 300 mila € all'anno, lascia fare! mica si sbogiano per cosi poco a fare delle leggi!@franz_quattro in tv oggi grande pagina di informazione, hanno detto che gli svizzeri ci ciulano i soldi delle multe! Se li ciuliamo noi ci arrestano se rimettiamo piede in Svizzera! Certo che siete stronzi eh? :)
Eh va beh...sono solo 300 mila € all'anno, lascia fare! mica si sbogiano per cosi poco a fare delle leggi!
Hai ragione...solitamente non sono neanche utilitarie...potrebbero farle diventare auto blu!No spetta tecnicamente ci sarebbe il sequestro del mezzo se rientra in Italia! Il punto è che non lo fanno!
Chiamato Mini???ma quel simpaticone di don Giovanni @Don Juan che fine ha fatto?
ancora attaccato alla tavola?
e quando arriva il 6 gennaio...
vieni a farti due risate!
e a me lo chiedi???Chiamato Mini???
Ahahah...
Ci sono ci sono...
Solo che mi stavo leggendo le ultime 10 pagine della discussione: ero rimasto a Keima che volva giocare con Koro che però non poteva perché aveva da fare con sua moglie e allora BSO si è messo a cercare una Trek ma poi è stato crocifisso dalla Merida. Poi che Hot si è tenuto leggero a cena con un insalatina e che Nuraghes voleva a tutti i costi dare un contributo sulla vicenda...
Dopodiché è arrivato uno sconosciuto da metà anni 80 che si è incazzato perché in una discussione che riporta nel titolo la dicitura “circolo dei cazzari” si è poco seri.
Poi stavo continuando nella lettura e mi hai chiamato tu....
Quindi forse non ho capito bene tutto..............
Come è andata Mini???
DON
..tu mi hai distratto!!!e a me lo chiedi???
così!
leggi sfaticato!
questa cosa non va affatto bene: dovrebbero essere TUTTI noiosi e ridicoli, che diamine!!!
il mio coraggio?..tu mi hai distratto!!!
Ci vuole il coraggio tuo!
Vabbè continuo: sto a pagina 15.
Ho appena appreso che un caro ragazzo siciliano che dava saggi consigli a tutti purtroppo non è più dei nostri...
DON
Ho appena appreso che un caro ragazzo siciliano che dava saggi consigli a tutti purtroppo non è più dei nostri...
DON
..ma se mandassimo un messaggio di auguri al fantasioso siculo?il mio coraggio?
voglio l'alcol test!!!
...a volte fa più danni il progresso che il regresso....E’ colpa del progresso tecnologico! Adesso c’e’ Klimat!
...a volte fa più danni il progresso che il regresso....
Ed è pure Natale.
Che amarezza.....
DON
Lascia stare il fiasco..ma se mandassimo un messaggio di auguri al fantasioso siculo?
Magari torna...
Mi sono perso troppe sue perle a quanto pare...
DON
gli auguri vanno a tutti indistintamente, ci mancherebbe!..ma se mandassimo un messaggio di auguri al fantasioso siculo?
Magari torna...
Mi sono perso troppe sue perle a quanto pare...
DON
.ahahahah...Guarda che era anche attaccabrighe non pensare!
Macché Hot: causa “forza maggiore” mi sono fatto un Natale ad acqua!Lascia stare il fiasco
...e poi lo mandiamo a cagare?gli auguri vanno a tutti indistintamente, ci mancherebbe!