K
perché diceva sciocchezze tipo quella dell'asse da stiro e che con la 560 si poteva fare enduro e qualcuno poteva crederci.
senza contare i meno 20 che un mio conoscente non ha mai visto...
Devi chiederlo ai mod!E perchè è stato bannato? È una domanda seria.
Va bene anche una via di mezzo tra i due termini? tipo "Tramezzini"...Trapeziste/camerini!
sto cercando pian piano di rimuovere tutto, ma alcune cose hanno lasciato traumi indelebiliIl tombino hai dimenticato il tombino! Lo vedi che perdi colpi?
Appunto...
falso e io sono l'esempio:Appunto cosa scusa?
Se uno scrive cose intelligenti non smette di punto in bianco.
E' più probabile che lo faccia chi scrive cazzate e se ne rende conto.
Appunto cosa scusa?
falso e io sono l'esempio:
scrivo cazzate e NON me ne rendo conto!
Va bene anche una via di mezzo tra i due termini? tipo "Tramezzini"...
Il motivo dei ban erano gli insulti e le offese, non le torri gemelle e le assi da stiro.
Il motivo dei ban erano gli insulti e le offese, non le torri gemelle e le assi da stiro.
per favore, non diciamo CAZZATEno, sei la conferma, NON rendendotene conto, continui a scriverle.
insulti ed offese scritte quando poi gli facevano notare le cazzate scritte.
Ma poi, se proprio ti vuoi fare una cultura sul personaggio, rileggiti le prime 3/4 parti della discussione, così capisci che QUI è casa per le cazzate ed ogni argomento.
Si vede che te ne intendi, allora.No, mi basta l'asse da stiro come para-schiena e l'ossessione per il meteo; quanto al ciclismo tanto scarso non mi sembrava.
No, mi basta l'asse da stiro come para-schiena e l'ossessione per il meteo; quanto al ciclismo tanto scarso non mi sembrava.
No, mi basta l'asse da stiro come para-schiena e l'ossessione per il meteo; quanto al ciclismo tanto scarso non mi sembrava.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?