• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è stato bannato più volte, sempre temporaneamente, per offese, insulti e linguaggio inappropriato; non scrive più probabilmente per scelta sua

Reactions: ANDREAMASE

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Il motivo dei ban erano gli insulti e le offese, non le torri gemelle e le assi da stiro.

insulti ed offese scritte quando poi gli facevano notare le cazzate scritte.

Ma poi, se proprio ti vuoi fare una cultura sul personaggio, rileggiti le prime 3/4 parti della discussione, così capisci che QUI è casa per le cazzate ed ogni argomento.

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito

No, mi basta l'asse da stiro come para-schiena e l'ossessione per il meteo; quanto al ciclismo tanto scarso non mi sembrava.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No, mi basta l'asse da stiro come para-schiena e l'ossessione per il meteo; quanto al ciclismo tanto scarso non mi sembrava.
Si vede che te ne intendi, allora.
Perché il ragazzino faceva un bel copia incolla dagli altri thread.
Per accreditarsi come esperto tuttologo.
Il guaio è che alla verifica dimostrava come non fosse farina del suo sacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo