• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
complice la bella giornata, finalmente, schiodo la bicicletta:
il cane mi guarda e sembra dirmi "dove vai che hai più ruggine tu della bici che c'è buttata dietro casa..."
infatti il cane ha ragione e ne sono consapevole, qualche chilometro di asfalto e poi mi butto dentro i campi nella zona, manca il fiato e le gambe fanno male e...ho bucato.
ma va bene così...

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Dovevi ascoltare il cane. Il cane ha sempre ragione.
Vendessi kit riparazione camera. Al primo @Minitrek che chiama in omaggio 2 pizzicature di scorta.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Dovevi ascoltare il cane. Il cane ha sempre ragione.
Vendessi kit riparazione camera. Al primo @Minitrek che chiama in omaggio 2 pizzicature di scorta.
Vendessi nel senso di condizionale o era un annuncio?!
Ho tutto l'occorrente, pure le fasce antiforatura che probabilmente mi hanno bucato la camera!
Vendesi copertoni 26 da finire:
al primo @ciccioo o BSO che chiama, una pizzica in omaggio!

Reactions: Big Steak One

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Vendessi nel senso di condizionale o era un annuncio?!
Ho tutto l'occorrente, pure le fasce antiforatura che probabilmente mi hanno bucato la camera!
Vendesi copertoni 26 da finire:
al primo @ciccioo o BSO che chiama, una pizzica in omaggio!
Cazzo questo e proprio un sbaglio da pirla.Che ci vuoi fare? Doppie che avanzano. Le gomme mi servono se fai buon prezzo rivendo a bso.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Beccata mezza influenza e ancora con qualche strascico forse domani si pedala

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

io ho pedalato domenica, che ha peggiorato le cose, ieri stavo una merda... oggi in ripresa, devo arrivare in forma a sabato dove ho programmato giornata sulla neva con la tavola...

Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo