Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Porca miseria mi son perso il genio rocker italiano, maestro di vita in seconda, che da 20 anni plagia se stesso! Vabbè me ne farò una ragione e aspetterò che faccia il suo cartone animato!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Porca miseria mi son perso il genio rocker italiano, maestro di vita in seconda, che da 20 anni plagia se stesso! Vabbè me ne farò una ragione e aspetterò che faccia il suo cartone animato!
ad un certo punto mi veniva di cantare...il meglio deve ancora venire!
Ma era urlando contro il cielo!
No dai, non sono così drastico, ho notato che ha smesso di ruttare nel microfono: dopo venti anni a farlo, era logico che le corde vocali cedessero

K

Keima

Ospite
ad un certo punto mi veniva di cantare...il meglio deve ancora venire!
Ma era urlando contro il cielo!
No dai, non sono così drastico, ho notato che ha smesso di ruttare nel microfono: dopo venti anni a farlo, era logico che le corde vocali cedessero

Io sono drastico! Appartengo alla fazione di quelli che hanno 400.000 spettatori (rock in rio 1985) e non stanno a menarla (quello de video sotto e’ rock in rio del 2001 e sono solo 250.000 ma perché di più non entravano :)

Capirai quanto possa starmi simpatico quel tipo o la roba che non sia metal a parte la musica classica!

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io sono drastico! Appartengo alla fazione di quelli che hanno 400.000 spettatori (rock in rio 1985) e non stanno a menarla (quello de video sotto e’ rock in rio del 2001 e sono solo 250.000 ma perché di più non entravano :)

Capirai quanto possa starmi simpatico quel tipo o la roba che non sia metal a parte la musica classica!
Ecco questo è un evento memorabile, con un gruppo che ha fatto storia loro e i metallica. Poi se parliamo della canzone fear of the dark e qualcosa di fantastico [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Ecco questo è un evento memorabile, con un gruppo che ha fatto storia loro e i metallica. Poi se parliamo della canzone fear of the dark e qualcosa di fantastico [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Vabbè vogliamo parlare di altri vecchietti che a distanza di anni spaccano come se ne avessero 20 e fanno sold out? Ahahahha Angus Young un mitoooooooooo! Io ci sono cresciuto con quella roba! E da piccolo avevo due sogni! vedere gli Iron e gli ac/dc dal vivo e ci sono riuscito! E mi son fatto un bel po di gods of metal quando poteva chiamarsi tale! Ora invecchio e mi piacerebbe vedere il Wacken ma va sempre sold out con un anno di anticipo e gli Stones, ma mi rifiuto di pagare quelle cifre! Più invecchiano più costa il biglietto! L’ultimo che ho guardato 300 euro per avere un posto quasi decente!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Vabbè vogliamo parlare di altri vecchietti che a distanza di anni spaccano come se ne avessero 20 e fanno sold out? Ahahahha Angus Young un mitoooooooooo! Io ci sono cresciuto con quella roba! E da piccolo avevo due sogni! vedere gli Iron e gli ac/dc dal vivo e ci sono riuscito! E mi son fatto un bel po di gods of metal quando poteva chiamarsi tale! Ora invecchio e mi piacerebbe vedere il Wacken ma va sempre sold out con un anno di anticipo e gli Stones, ma mi rifiuto di pagare quelle cifre! Più invecchiano più costa il biglietto! L’ultimo che ho guardato 300 euro per avere un posto quasi decente!

3 ore e 45 minuti di applausi
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] e applaudendo applaudendo...vado a dormì[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.995
5.733
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
20180615_202600.jpg 20180614_221656.jpg

Io l'ultima volta ho visto loro...Solo per un pezzo anche insieme...

Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
va in mona n. 3....
Quater(na) :smile::smile:
Md19ZZ9t_o.jpg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

visti dal vivo 2 volte , nel 96 a milano e nel 98 a torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo