Non ne ho idea
Non ne ho idea
una storia lunga...
Ahhh una cosa vostra?[emoji4]una storia lunga...
Nono, le bici come la 5010 sono proprio il genere che preferisco.Ahhh una cosa vostra?[emoji4]
Mi immagino tu all'atto dell'acquisto e Faf che non era d'accordo per qualcosa [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
patente de che?Eheheh le prime cose sono giuste, Merida 500€.
Per il resto sono fantasticherie per quando avrò la patente e potrò scorrazzare in giro per l'Italia.
Inizierò con la Merida e col tempo propenderò per l'acquisto di una bici coi controcoglioni. Factory, assemblata...quel che sarà.
Il discorso di vendere la R1, sempre do fantasticherie stiamo parlando, è per accellerare i tempi di acquisto bici (quale che sia poi si vedrà) e non essere buttato fuori casa.
Oppure un pò di tempo in più perchè non vorrò mai separarmi sia da Ari che dalla Erre[emoji23]
Fine aggiornamento [emoji6]
ciao bbbelli, buon venerdì
Si.patente de che?
nautica?
Anche no [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Si.
Per caricare la bici in barca e andare da Pirata [emoji4][emoji106]
no no, sbagli...dovresti cercare in un'altra discussione...Ahhh una cosa vostra?[emoji4]
Mi immagino tu all'atto dell'acquisto e Faf che non era d'accordo per qualcosa [emoji23]
va in mona n. 3....ciao bbbelli, buon venerdì
dici la 5010?quasi quasi me la prendo io.
a parte l'ammo, il resto potrei recuperare tutto dalla mia.
e poi visto il colore mia moglie manco se ne accorgerebbe...
Eh si, credo proprio di sì!però è boost dietro? mi tocca cambiare anche le ruote...
Gli sparo a sale si mi si avvicina [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ti sei fatto la fidanzata e non dici nulla?