• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Noi possiamo usarlo per scopi lavorativi, tipo video formativi o video di interventi esterni ecc

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Questo anche noi, sopratutto per gli ECM online.
Come dissi anche a Keima c'è un sistema di blocco per la stragrande maggioranza dei siti.
La cosa strana è che sia ebay sia amazon non lo sono[emoji848] ma forse neanche tanto. Il primo, anzi l'unico ad usare ebay/amazon...è il Primario.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Sid la 626 non è più buona da 11 anni!

faccio per romperti le palle...

ieri niente bici? io una bella solitaria che dopo 15 gg di stop mi ha quasi ammazzato...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sid la 626 non è più buona da 11 anni!

faccio per romperti le palle...

ieri niente bici? io una bella solitaria che dopo 15 gg di stop mi ha quasi ammazzato...

si vabbè l'80/81 che è la stessa cosa...

ieri no
ti dirò, sabato hai visto quanto me quanta acqua è venuta.... inoltre non ero stato bene...(cena del gruppo MTB all'osteria di Rendola ottima, ma ecceduto col vino...)
Domenica mi sono alzato e c'era pure vento...alla fino non avevo voglia di tornare ricoperto di fango, non mi sentivo le gambe e sono andato a fare trail running... ed ho fatto bene in quanto in effetti non stavo molto bene, ma se corri è un conto...se devi spingere la bike in salita è un altro e ti incazzi.....

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

si affogava in ogni dove...

sono andato da solo anche per questo...i miei compari hanno una certa attitudine nello scegliere il percorso più insensato (ho visto le foto del loro giro,hanno lasciato le bici in mezzo al fango)....io invece sono andato dalle parti di San Donato in Collina/Troghi...vado spesso là ultimamemente, posti bellissimi e buon fondo anche con l'acqua...unico inconveniente ieri ho beccato una salita sulle pietre viscide infattibile...me la sono spinta quasi tutta...

E poi che panorami...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

fighissimo, ma scusa arrivi a San Donato solo di mulattiere o prendi la SP1 ??

Per me pedalare col fango pauroso non ha senso, non ti diverti nemmeno, mentre mi piace tantissimo pedalare con la neve...

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.994
5.730
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
fighissimo, ma scusa arrivi a San Donato solo di mulattiere o prendi la SP1 ??

Per me pedalare col fango pauroso non ha senso, non ti diverti nemmeno, mentre mi piace tantissimo pedalare con la neve...

Ci son diversi modi per andarci...

il più figo, ma più duro e più lungo, consiste nel salire su zona poggio alla croce, da Loppiano,e farsi tutto il sentiero fino al parco di Fontesanta...lì trovi una discesa che è roba proprio per te, ti divertiresti tantissimo...diciamo però che, in linea di massima, facendo questa, quando arrivi a S. Donato sei pronto per tornare indietro...

altrimenti sempre da Loppiano ti dirigi verso la zona di Troghi/le Valli, ci sono un paio di varianti...una tutta su asfalto, una in gran parte su mulattiera...
da Troghi puoi salire proprio al paese di S.Donato tramite una strada che imbocchi giù al campo da calcio e passa dalla vecchia fabbrica dismessa...

sennò rimane la SP1, ieri visto il poco tempo ho fatto quella...ma di solito evito...

in alternativa puoi salire anche da zona Rignano/Bombone...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Bene...
appena arriva la bici a pile ci vado!!!! considera che a me ci vogliono 10 km in più....

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Cioe' tu vuoi vendermi le salsicce di avicoli quando mi sto preparando quelle di maiale?
Ma sei proprio una palla di toro
Vendesi bastoni di salame in stagionatura:
Al primo Ciccioo che chiama una bastonata in omaggio!
Se fai un buon prezzo qualche salsiccia la compro sul serio. Per le bastonate possiamo metterci d'accordo.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Se fai un buon prezzo qualche salsiccia la compro sul serio. Per le bastonate possiamo metterci d'accordo.
Non è produzione artigianale, si compra la materia prima e la si insacca.
O si dice al macellaio come la si vuole.
La cosa buona della stagionatura in proprio, e' il grado di morbidezza, poi si mette sottovuoto con un filo d'olio.
Purtroppo non c'è più il luogo adatto dove fare stagionare, altrimenti c'era anche la pancetta.
Non so se avete mai mangiato il salame prevalentemente grasso, a me piace molto.
Ma non faccio testo, io tolgo il budello e addento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo