Vedi l'allegato 268608
Ma io lo so che in fondo in fondo sei un bravo ragazzo. Ed è per questo che ti voglio omaggiare di una foto dei miei cani che rende bene l’idea di che faccia hanno i chinese crested dog, ma quelli veri, però.
È quell’altro che non capisce un cazzo di cani.
Ed io ti ringrazio per il pensiero[emoji7].
Scommetto che questa è femminuccia e noto che è più maculata di Pedrito, i più ha un'acconciatura più femminile, bella davvero.
Ehm ehm...quell'altro[emoji23] [emoji23] [emoji23] Mini, sono sicuro che scherzava e si è accodato alla foto di Miss Ellis che ho messo apposta per delineare la somiglianza col tuo...ma solo perchè ero incazzato con te che mi hai messo nel calderone dei nullafacenti che non hanno più le impronte digitali tanto che schiacciano sullo schermo del telefono[emoji23], per me non è così[emoji6], la mia natura è un'altra, non mi piace tenere il punto e ho rotto il ghiaccio sdrammatizzando con altre foto di cagnolini e cagnoloni[emoji4].
Se permetti te ne dico un'altra su una parte del mio lavoro, giusto per chiarire e perchè mi fa piacere.
Oltre al lavoro in clinica che ormai già sai di che tipo è, faccio assistenza domiciliare a una povera ragazzina colpita da una brutta sindrome. Allettata, immobile e collegata al respiratore automatico[emoji17]. Dopo aver fatto l'igiene personale, controllo apparecchiature (RAM, saturimetro, deumidificatore dell'aria, tubi di collegamento e quant'altro), questo in un'oretta, stiamo ore e ore a guardare la tv e non ti dico cosa sennò ti impicchi insieme a me[emoji23] [emoji23] [emoji23] (scherzo).
Una volta di nuovo a letto dopo la prima fase, le devo solo asciugare la bavucchia che cola ogni tanto, cioè che non faccio colare e prestare attenzione che non si formino muchi che creino tappi in trachea e darle terapia e cibo tramite la PEG e cambiarla in caso di bisogni fisiologici.
Sai in 5 ore di quanto tempo morto dispongo li? Uuuff un'infinità e mentre lei si guarda le puntate del Segreto (cacchio l'ho detto[emoji37] [emoji23]) Beautiful, Grande Fratello, Isola ecc ecc della sera prima o delle scorse edizioni, io mi concedo di fare qualcos'altro[emoji6].
Amici? O meglio...buoni conoscenti? (Nel senso che adesso conosci).
Poi resta sempre quel vuoto, come mai ti inasprisci sparando a zero e facendo estremismo sull'uso dei cellulari a lavoro, ovviando dove davvero è insopportabile.
Fammi sapere, mi piacerebbe capire[emoji6] [emoji4]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app
Edit: ho letto adesso gli altri dopo di te[emoji23] [emoji23] [emoji23]
@Minitrek è vero, io mi ac-cani-sco[emoji23]