Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Da queste parti faceva caldino qualche giorno fa:

Maxxis Ice
gcx1MTE.jpg

Parcheggio bici dell'ufficio:

ADT983U.jpg

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si ma quello c'entra poco con i miei (ne ho due) anche se è della stessa razza. È un po' come per le donne, non è che sono tutte uguali.
Sofiya scherzavo, amo gli animali a prescindere. Figurati amo anche la razza di animale più spregevole sulla faccia della terra, la razza umana...e vuoi vedere che non apprezzo il tuo fantastico Pedrito o quegli "sgorbi" con i quali madre natura si è dimenticata di loro?
[emoji6] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
8B477CFA-551D-4734-B94B-96FA2B802DA0.png
Sofiya scherzavo, amo gli animali a prescindere. Figurati amo anche la razza di animale più spregevole sulla faccia della terra, la razza umana...e vuoi vedere che non apprezzo il tuo fantastico Pedrito o quegli "sgorbi" con i quali madre natura si è dimenticata di loro?
[emoji6] [emoji8]

Ma io lo so che in fondo in fondo sei un bravo ragazzo. Ed è per questo che ti voglio omaggiare di una foto dei miei cani che rende bene l’idea di che faccia hanno i chinese crested dog, ma quelli veri, però.
È quell’altro che non capisce un cazzo di cani.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Vedi l'allegato 268608

Ma io lo so che in fondo in fondo sei un bravo ragazzo. Ed è per questo che ti voglio omaggiare di una foto dei miei cani che rende bene l’idea di che faccia hanno i chinese crested dog, ma quelli veri, però.
Pure la psoriasi ha quel coso, tutte a lui...
E che e' @Big Steak One, ad accanirsi proprio!

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
@sofiya con tanta stima eh (n.b. ho scritto tanta stima non immutata stima, c'è una notevole differenza... ;-) )

io di cani non ci capisco, quindi giudizio puramente estetico, preferisco le tue bici ai tuoi cani!
Ci sta,non critico. Sei appassionato di bici, post forse non di cani. Ma i miei cinesino sono veramente belli, e non lo dico solo io ma lo dicono quelli del mestiere. Poi magari come razza possono anche non piacere ma i miei restano belli. É un così

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Vedi l'allegato 268608

Ed io ti ringrazio per il pensiero[emoji7].
Scommetto che questa è femminuccia e noto che è più maculata di Pedrito, i più ha un'acconciatura più femminile, bella davvero.

Ehm ehm...quell'altro[emoji23] [emoji23] [emoji23] Mini, sono sicuro che scherzava e si è accodato alla foto di Miss Ellis che ho messo apposta per delineare la somiglianza col tuo...ma solo perchè ero incazzato con te che mi hai messo nel calderone dei nullafacenti che non hanno più le impronte digitali tanto che schiacciano sullo schermo del telefono[emoji23], per me non è così[emoji6], la mia natura è un'altra, non mi piace tenere il punto e ho rotto il ghiaccio sdrammatizzando con altre foto di cagnolini e cagnoloni[emoji4].

Se permetti te ne dico un'altra su una parte del mio lavoro, giusto per chiarire e perchè mi fa piacere.
Oltre al lavoro in clinica che ormai già sai di che tipo è, faccio assistenza domiciliare a una povera ragazzina colpita da una brutta sindrome. Allettata, immobile e collegata al respiratore automatico[emoji17]. Dopo aver fatto l'igiene personale, controllo apparecchiature (RAM, saturimetro, deumidificatore dell'aria, tubi di collegamento e quant'altro), questo in un'oretta, stiamo ore e ore a guardare la tv e non ti dico cosa sennò ti impicchi insieme a me[emoji23] [emoji23] [emoji23] (scherzo).
Una volta di nuovo a letto dopo la prima fase, le devo solo asciugare la bavucchia che cola ogni tanto, cioè che non faccio colare e prestare attenzione che non si formino muchi che creino tappi in trachea e darle terapia e cibo tramite la PEG e cambiarla in caso di bisogni fisiologici.

Sai in 5 ore di quanto tempo morto dispongo li? Uuuff un'infinità e mentre lei si guarda le puntate del Segreto (cacchio l'ho detto[emoji37] [emoji23]) Beautiful, Grande Fratello, Isola ecc ecc della sera prima o delle scorse edizioni, io mi concedo di fare qualcos'altro[emoji6].

Amici? O meglio...buoni conoscenti? (Nel senso che adesso conosci).

Poi resta sempre quel vuoto, come mai ti inasprisci sparando a zero e facendo estremismo sull'uso dei cellulari a lavoro, ovviando dove davvero è insopportabile.
Fammi sapere, mi piacerebbe capire[emoji6] [emoji4]

Edit: ho letto adesso gli altri dopo di te[emoji23] [emoji23] [emoji23]
@Minitrek è vero, io mi ac-cani-sco[emoji23]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
@sofiya ad essere coerenti, pure se i pipponi li fa qua, sta sempre portando via tempo al lavoro....
Ahahaha si sto lavorando...in garage[emoji106] a creare ed inventare[emoji23]
Almeno 20gg mi hanno dato per le ernie al disco che mi sono uscite[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Ho appena inventato questo e mentre scrivevo la ruota girava ancora[emoji123]
Adesso ne devo fare per le altre 3 ruote[emoji6]

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ci sta,non critico. Sei appassionato di bici, post forse non di cani. Ma i miei cinesino sono veramente belli, e non lo dico solo io ma lo dicono quelli del mestiere. Poi magari come razza possono anche non piacere ma i miei restano belli. É un così
Ogni scarrafone é bella a mamma soj, e' normale, ma non e' che uno non capisce un cazzo solo perché ti dice che è uno sgorbio:
Fra quelli della sua razza é meno sgorbio ma sempre cesso e'.
Giovani, ditegli che sono belli altrimenti non capite un cazzo e si offende...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo