No no Keima, il blocco della navigazione, faccio una stima su 100 siti jà. Solo su uno si può navigare...non so se mi spiego.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Figuriamoci il più brutto allora come e'Pedrito è il cane più bello del mondo.
Defunta campionessa del 2009Figuriamoci il più brutto allora come e'
Decisamente questo è più brutto ma visto che e' deceduto, potrebbe essere il "degno" erede!Defunta campionessa del 2009 Vedi l'allegato 268558
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Eh beh...almeno Peditro qui regge il confronto.Decisamente questo è più brutto ma visto che e' deceduto, potrebbe essere il "degno" erede!
Non pensavo ci fosse di peggio dei carlino, papillon, bulldog, bull terrier...
Bbbrrr! Che chiavica!
Come un quadro di picaZZo.
Ci sono lavori in cui il telefonino è uno degli strumenti di lavoro, ma anche quando non lo fosse trovo eccessivo e repressivo il divieto di averlo con sé, poi tutto sta al buon senso quando e quanto usarlo durante il lavoro (tenendo presente che i lavori possono essere molto diversi)
Certo che anche a me ha dato fastidio fare oltre due ore di fila in un ufficio pubblico (con soli due - tre sportelli attivi su una decina) e vedere che uno di questi passava più tempo sul telefonino che a sbrigare le pratiche
Pensa che stavolta ti do ragione.
Senza dimenticare però che tutto sto ragionamento è partito dal fatto che qualcuno che lavora in posto pubblico sta tanto, ma ma tanto davvero , a spippolate nel web. Però dice che nel suo lavoro è bravo.
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] ancora?Mi spiace ma non puoi dire questo, non puoi fare le pulci a bisteccone non sapendo niente del suo lavoro, di come è organizzato di che pause ha, ecc, ecc... gli stessi messaggi ci vuole 30 secondi per inviarli non puoi quantizzare niente, permettimi ma stai dicendo ad un altra persona che non è professionale nel suo lavoro senza nemmeno averlo mai visto.
Capisco che bisteccone è un bravo juaglione, e si fa scivolare tutto però ti dico che se trovavi un altro ti rispondeva per le rime e per me ne aveva ben donde.
Con questo niente di personale, sai quanto ti stimo, ma non posso esimermi da scrivere tutto ciò in quanto non trovo assolutamente giusto quello che hai scritto nei confronti di un altro utente
Un saluto
Sid
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Vivi ama corri avanti tutta[emoji17]Un pensiero a Leonardo Cenci, che con gioia ha partecipato alle ultime stracittadina del mio paese intitolata ad un ragazzo portato via dal suo stesso male.
R I P LeonardoUn pensiero a Leonardo Cenci, che con gioia ha partecipato alle ultime stracittadina del mio paese intitolata ad un ragazzo portato via dal suo stesso male.
Si forse hai ragione.Mi spiace ma non puoi dire questo, non puoi fare le pulci a bisteccone non sapendo niente del suo lavoro, di come è organizzato di che pause ha, ecc, ecc... gli stessi messaggi ci vuole 30 secondi per inviarli non puoi quantizzare niente, permettimi ma stai dicendo ad un altra persona che non è professionale nel suo lavoro senza nemmeno averlo mai visto.
Capisco che bisteccone è un bravo juaglione, e si fa scivolare tutto però ti dico che se trovavi un altro ti rispondeva per le rime e per me ne aveva ben donde.
Con questo niente di personale, sai quanto ti stimo, ma non posso esimermi da scrivere tutto ciò in quanto non trovo assolutamente giusto quello che hai scritto nei confronti di un altro utente
Un saluto
Sid
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Sarà, ma obiettivamente la foto dell'avatar fa cacare, uguale alla Ruta, questa e un filo meglio, ma cambia poco.Te e quell'altro non capite un cazzo di cani Vedi l'allegato 268568
Te e quell'altro non capite un cazzo di cani Vedi l'allegato 268568