Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
o innuendo...
Anno 91, inizio anno, poco più di 13 anni, a tavola per pranzo, pubblicità....INNUENDO!!!
Da allora affamato di Queen.
Novembre 91...la fine di una STAR...cazzo nenache il tempo di cominciare ad assaporarne il gusto, ho sofferto tantissimo, ricordo il burbero di mio padre vedermi piangere, compatirmi e consolarmi.

Nel 92 usarono innuendo come colonna sonora di uno spot, non ricordo, forse la formula1...ho ripianto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Si sui filetti. Ho tutti e due ma non so cosa mettere e leggendo venivano consigliati entrambi :nunsacci:
Niente carbonio.
Shimano ottimo grasso specifico per quel componente...c'è anche l'immagine sulla confezione.
Non so però se ha le stesse proprietà antiossidazione e protettore dall'acqua an he se c'è scritto: Repels water and dirt; e tu di acqua, neve e ghiaccio...ne becchi parecchia.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Shimano ottimo grasso specifico per quel componente...c'è anche l'immagine sulla confezione.
Non so però se ha le stesse proprietà antiossidazione e protettore dall'acqua an he se c'è scritto: Repels water and dirt; e tu di acqua, neve e ghiaccio...ne becchi parecchia.
Domenico, lascia perdere è un grasso fatto in Germania :smile:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.040
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ncuuuuuuuu[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
L'ho sempre detto anche io, mentre cammino per il centro non supero mai i 22-25, solo qualche volta oltre ma dove non c'è nessuno e SEMPRE pedalando, mentre cosa che ho detto e aggiungo, vedo sfrecciare gli altri senza pedalare che hanno il manettino.

"L'over-clock" lo faccio solo sulla circumvallazione "simil-tangenziale" dove preferisco arrivare anche oltre i 30 per ridurre i tempi di percorrenza.

Spero non mi succeda mai una cosa del genere ed essendo Partenopeo, oltre alle mie pecche del c@zzo, sono anche scaramantico con la speranza che nessuno mi auguri di essere fermato e salassato per punire la mia "impudenza".
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo