Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non lo sa ovviamente, anzi lo sa solo Ari e Ridewill che m'ha venduto il pezzo.

[Edit: e voi]

Per il resto sono irreprensibile, auto, moto (tranne in passato quando in compagnia), a piedi, cartacce, mozziconi di sigarette, educazione e rispetto verso il prossimo, aiutare, fare il bene e dire sempre la verità (penso ve ne sieti resi conto) e tutto il resto[emoji6]

Se ho parlato del mio sblocco, cosa che potevo benissimo tenere per me, è per il mio modo di essere trasparente.
[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Essere trasparente con degli estranei ma sapendo di essere fuorilegge bella trasparenza, senza fare polemiche ma si chiama opportunismo e volersi giustificare trovando sempre la situazione estrema e peggio ancora. Hai fatto lo sblocco bene per te non ti vantare però di essere un cittadino modello, ognuno nel bene e nel male trasgredisce[emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
...e che vuol dire tutto questo?
Sei trasparente... e quindi?
Te lo potevi tenere per te... e quindi?
Lo sanno solo in pochi... e quindi?
Sei bravo però su tutto il resto.... e ari-quindi?
Domè... non puoi continuare a ragionare a "settori"!
Una cosa è sbagliata e rimane tale pure se poi ne fai 100 giuste.
Possibile che tale semplice concetto a 40 e passa anni non l'hai ancora appreso?
Solo tu vedi questa sorta di compensazione continua su tutto...
Ma così non si può ragionare.
Come diceva giustamente Andrea prima: invece di lamentarci sempre per ciò che non va, cominciamo noi per primi a far andare bene le cose..

DON

Essere trForumasparente con degli estranei ma sapendo di essere fuorilegge bella trasparenza, senza fare polemiche ma si chiama opportunismo e volersi giustificare trovando sempre la situazione estrema e peggio ancora. Hai fatto lo sblocco bene per te non ti vantare però di essere un cittadino modello, ognuno nel bene e nel male trasgredisce[emoji6]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Non venitemi a dire che l'aspetto etico di BSO è aggredibile :nunsacci: Io lo esaltarei come uomo morale con l’argomentazione che soltanto chi ha toccato il fondo estremo del peccato può raggiungere il grado più alto della moralità. :-|

Sto scappandoooooo :via!:

p.s.: BSO, me lo metti un mi piace ora :smile::smile::smile:

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.041
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...e che vuol dire tutto questo?
Sei trasparente... e quindi?
Te lo potevi tenere per te... e quindi?
Lo sanno solo in pochi... e quindi?
Sei bravo però su tutto il resto.... e ari-quindi?
Domè... non puoi continuare a ragionare a "settori"!
Una cosa è sbagliata e rimane tale pure se poi ne fai 100 giuste.
Possibile che tale semplice concetto a 40 e passa anni non l'hai ancora appreso?
Solo tu vedi questa sorta di compensazione continua su tutto...
Ma così non si può ragionare.
Come diceva giustamente Andrea prima: invece di lamentarci sempre per ciò che non va, cominciamo noi per primi a far andare bene le cose..

DON
Rispondevo ad Andrea sul buon esempio per mia figlia, mio caro buono e irreprensibile amico.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Rispondevo ad Andrea sul buon esempio per mia figlia, mio caro buono e irreprensibile amico.

BSO... sai che ti voglio bene.
Ma certe volte, tipo questa, mi fai incazzare!
Io non sono un santo nè sono irreprensibile.
Ma se e quando faccio una cazzata (succede anche oggi alla soglia dei 50 anni... raramente ma succede) non applico su me stesso una sorta di auto-compensazione-giustificazione.
Ne prendo semplicemete atto e cerco di non rifarla (magari ne faccio altre...).
Ergo: togli la modifica sulla tua e-bike!!!

DON

• Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.041
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
BSO... sai che ti voglio bene.
Ma certe volte, tipo questa, mi fai incazzare!
Io non sono un santo nè sono irreprensibile.
Ma se e quando faccio una cazzata (succede anche oggi alla soglia dei 50 anni... raramente ma succede) non applico su me stesso una sorta di auto-compensazione-giustificazione.
Ne prendo semplicemete atto e cerco di non rifarla (magari ne faccio altre...).
Ergo: togli la modifica sulla tua e-bike!!!

DON
Io invece ti voglio bene anche di più ed è un discorso affrontato e ri affrontato più volte. Non c'è scusa che tenga ma non posso tornare indietro...non ancora. Arriverà il giorno che la Pakistana si de-Pakistanizzerà e li davvero me la godrò per quello che è stata creata, scalare le montagne, appesa dietro l'auto e non avrò più bisogno di lei per andare a lavoro.

Don...mò nunn'è ò momento[emoji29]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.041
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ho editato aggiungendo: o mi modero.
Le discese non valgono...li quanto più posso andare vò[emoji23]
Poi c'è il fattore tempo. Scendo alle 7 per fare 17km e montare tra le 8:45 e le 9...ho sempre paura che succeda qualcosa che mi faccia arrivare tardi, cosi come quando guidavo.
15 minuti per raggiungere il posto di lavoro e montare alle 8?
Alle 6:30 già in auto/moto.
Da sempre. Sul mezzo a trazione animale quale sono è ancora di più l'ansia di saltare l'orario o peggio la giornata di lavoro.

Vedasi quando ho forato la prima volta, è vero che in 7 minuti ero di nuovo in marcia ma potevo anche metterci di più e arrivare tardi.

Non dico che hanno bisogno di me (a Casavatore sicuro) ma più o meno anche in utic.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
motorini elaborati, moto elaborate, senza patente (parole tue eh), numeri in strada aperta, bici elaborata...e ancora insisti. abbi la decenza di non voler replicare ogni volta almeno, dai, non sei un bimbo.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.041
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
motorini elaborati, moto elaborate, senza patente (parole tue eh), numeri in strada aperta, bici elaborata...e ancora insisti. abbi la decenza di non voler replicare ogni volta almeno, dai, non sei un bimbo.
Senza patente da ragazzino?
E poi non replico a vanvera, dico come stanno le cose.
Per me è così, per voi no.

Che vogliamo fà?
Ve lo dico io, non mettetemi mai più in mezzo e non dovrò replicare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo