Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No però aspetto BSO che mi racconta dell’elisoccorso!
Ahahahahah[emoji106]
Cmq la storiella c'è, in miniatura ma c'è[emoji23]
Un periodo tornavo a casa quasi tutti i giorni con elicottero, mai pilotato. Invece nel gioco battlefield ero bravo con elicotteri e aeri. :-|
Naggia che hai la PS...sennò volentieri mi sarei sgranchito le dita insieme a te[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ahahahahah[emoji106]
Cmq la storiella c'è, in miniatura ma c'è[emoji23] Naggia che hai la PS...sennò volentieri mi sarei sgranchito le dita insieme a te[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Il PS e in mano al mio figlio adesso. Non ti consiglio giocare con lui e la sua generazione. Troppo bravi per noi.
Io ormai sono anni, quasi 10, che non gioco piu.
Battlefield lo giocavamo in squadre 3 contro 3 in LAN nel "Flag to Flag", USA vs Irak. Noti intere in bianco e quando chiudevo i occhi vedevo le immagini del gioco. :mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il PS e in mano al mio figlio adesso. Non ti consiglio giocare con lui e la sua generazione. Troppo bravi per noi.
Io ormai sono anni, quasi 10, che non gioco piu.
Battlefield lo giocavamo in squadre 3 contro 3 in LAN nel "Flag to Flag", USA vs Irak. Noti intere in bianco e quando chiudevo i occhi vedevo le immagini del gioco. :mrgreen:
Non saprei come giocherei, non da 10 anni ma sicuro una stima non mi sento di farla.
Provate tutte le modalità e cattura la bandiera era la "ristretta". Godevo veramente su mappe di grandi dimensioni e per quanto riguarda gli elicotteri li rubavo ma li facevo guidare agli amici preferendo il supporto missilistico.
Sarebbe stato bello incontrarci, tu pilotavi ed io sparavo[emoji5][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Non saprei come giocherei, non da 10 anni ma sicuro una stima non mi sento di farla.
Provate tutte le modalità e cattura la bandiera era la "ristretta". Godevo veramente su mappe di grandi dimensioni e per quanto riguarda gli elicotteri li rubavo ma li facevo guidare agli amici preferendo il supporto missilistico.
Sarebbe stato bello incontrarci, tu pilotavi ed io sparavo[emoji5][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Un ragazzo voleva giocare con noi e, per farli vedere come si muoveva e conoscere le base li dico di salire son me sul elicottero (apache) e sparare se vedeva i nomi con rosso (Irakeni).
Il gioco veloce, volavo basso, lui non capiva un ca22o e per vedere meglio, secondo lui, aveva aperto il monitor sul primo piano (che ra peggio). Dopo una 15na di min si alza dal tavolo e corre al bagno a vomitare. L'aveva preso mal di mare. :mrgreen:
Ancora oggi usiamo battute sparate in "trans" durante il gioco.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un ragazzo voleva giocare con noi e, per farli vedere come si muoveva e conoscere le base li dico di salire son me sul elicottero (apache) e sparare se vedeva i nomi con rosso (Irakeni).
Il gioco veloce, volavo basso, lui non capiva un ca22o e per vedere meglio, secondo lui, aveva aperto il monitor sul primo piano (che ra peggio). Dopo una 15na di min si alza dal tavolo e corre al bagno a vomitare. L'aveva preso mal di mare. :mrgreen:
Ancora oggi usiamo battute sparate in "trans" durante il gioco.
Avremmo fatto faville[emoji7] io amo sparare con chi pilota bene e sopratutto ascolta o meglio...legge nel pensiero[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Un ragazzo voleva giocare con noi e, per farli vedere come si muoveva e conoscere le base li dico di salire son me sul elicottero (apache) e sparare se vedeva i nomi con rosso (Irakeni).
Il gioco veloce, volavo basso, lui non capiva un ca22o e per vedere meglio, secondo lui, aveva aperto il monitor sul primo piano (che ra peggio). Dopo una 15na di min si alza dal tavolo e corre al bagno a vomitare. L'aveva preso mal di mare. :mrgreen:
Ancora oggi usiamo battute sparate in "trans" durante il gioco.
Avremmo fatto faville[emoji7] io amo sparare con chi pilota bene e sopratutto ascolta o meglio...legge nel pensiero[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..trombare no voi due eh?!
Meglio la PS vè?
Ahahahahahahahah

Ah... noi nottate intera con il SEGA o con il Nintendo 16bit: a Tetris anche oggi non temo nessuno...

DON
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
..trombare no voi due eh?!
Meglio la PS vè?
Ahahahahahahahah

Ah... noi nottate intera con il SEGA o con il Nintendo 16bit: a Tetris anche oggi non temo nessuno...

DON
hahahahhhaha ... beh, vincere un gioco con i "nemici giurati" e prenderli per il culo .. quel momento ... era meglio che una scopata, e viceversa ... era peggio che essere lasciati. :-|
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
No secondo me lui un tempo portava la mirra, ma fama lo ha distrutto ed e’ caduto in disgrazia!
Dissento Keima: lui portava anche incenso e oro.
Lui era tutto.
Lui sa tutto.
Lui ha tutto...
Container di ricambi per MTB compreso!!!
BSO unico nel suo genere....

DON
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Avremmo fatto faville[emoji7] io amo sparare con chi pilota bene e sopratutto ascolta o meglio...legge nel pensiero[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Nel flag to flag non contava quando facevi fuori o quanto distruggevi. Contava solo rubare bandiera e portarla nella tua base. Quel pochi secondi era il delirio, urli, parolacce, accuse e prese per il culo.
Eravamo diventati cosi bravi e, conoscevamo cosi bene uno l'altro che passavano giorni, se non settimane, a vincere un gioco.
Abbiamo giocato anche in rete in una specie di campionato. Siamo entrati nel grup di elite ma, non e durato molto perche dopo hanno cominciato a usare codici e cose varie.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non e che la gente pensa diversamente adesso quando mi vede sudato e puzzolente o, infangato fin alle orecchie. :mrgreen:
per cio "essere messi male" ci fa sentire bene. Ottima autoconvinzione, no?:-|
Ahahahahahahahah... mi stai a fa sentì male Al!!!
..quindi fammi capi’...
Con l’età che avanza (inesorabilmente) non solo non miglioriamo ma addirittura peggioriamo???
Ahhhhhhh annamo bene allora!!!

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo