Decisamente.Poi se dico una stronzata...è una stronzata.
EsattoRipeto, se ho detto una stronzata è una stronzata e basta.
Quello dipende dal solfato di magnesio contenuto nell'acqua di mare.fa c@g@re... motivo per cui evito di fare il bagno al mare
Sarà stato un santo... ma aveva i gioielli che puzzavano da morireCome dice nonno l'acqua neanche le p@lle mo ci lavo..... Un santo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No usava il vino è soprattutto filu 'e ferro difettante per natura sua, ma lo usava per disinfettare da dentro[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Sarà stato un santo... ma aveva i gioielli che puzzavano da morire
fatto sta, che pure il nonno di @pirata6000 aveva il t9 che andava a puttane!Sarà stato un santo... ma aveva i gioielli che puzzavano da morire
che faceva???????No usava il vino è soprattutto filu 'e ferro difettante per natura sua, ma lo usava per diffisentare da dentro[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai ragione come sempre socio e non centra l'acqua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]fatto sta, che pure il nonno di @pirata6000 aveva il t9 che andava a puttane!
o ci era entrata acqua...
infatti e' il vino...Hai ragione come sempre socio e non centra l'acqua [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Socio ho corretto grazie mille [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]infatti e' il vino...
Una delle poche certezze che mi rimangono
Decisamente.
Hai delle strane (e infondate) idee sulla ruggine
Non ho detto che la salsedine non danneggi, anzi l'ho scritto ma sono stato contraddetto sul fatto di aver trovato la ruggine sulla catena a due giorni dopo la pioggia.Esatto
A fare un giro?Domanda....
Qualcuno di voi ha pilotato un elicottero?
E’ che mi hanno invitato....
portati lo svitol per il pilota...Domanda....
A fare un giro?
O a pilotarlo?
Un periodo tornavo a casa quasi tutti i giorni con elicottero, mai pilotato. Invece nel gioco battlefield ero bravo con elicotteri e aeri.Domanda....