Ma questo post fa parte del tuo 1% perché è proprio vero quello che dici!!
Ma questo post fa parte del tuo 1% perché è proprio vero quello che dici!!
YeeeeeahIl tuo, se non sbaglio è sotto il 1%. Il mio, se non sbaglio sopra il 99% [emoji2] Bisteccone 100%
Volevo dirvi che ho preso questo multitool magnetico da inserire nella guarnitura, è la replica cinese di quello da 65 euro. Mi arriverà fra 15 giorni se fa il suo dovere e non cade è veramente un bel colpo
Ah non ne facevo una questione di quali siano meglio. Ho trovato queste e le ho volute provare, per ora vanno bene.sugli zee , personalmente meglio delle metalliche originali shimano ice tech , devo ancora trovarne , hanno un comportamento più simile alle semi di altri marchi, potenza subito , silenziose e durano
Intanto la storia dell amico non regge...
E comunque sono esperienze che servono.
E poi se il tuo "amico alla fine era felice allora chissenefrega se c'era qualcosa in più....
Beh veramente pensavamo che stessi raccontando la tua storia "camuffata"....Infatti,glielo abbiam chiesto pure noi,ma candidamente ci disse,testuali parole :''che dovevo fare,era talmente bravo/a che l'ho lasciato/a fare fino alla fine''...ci abbiam riso per un mese sul lavoro...poi va be...si diventa grandi...[emoji38]l:
Le Galfer sono tutte a base semi-metallica, che poi nelle varie composizioniOrganiche o (semi) metalliche?
Beh veramente pensavamo che stessi raccontando la tua storia "camuffata"....
[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Beh veramente pensavamo che stessi raccontando la tua storia "camuffata"....
[emoji23]
Le Galfer sono tutte a base semi-metallica, che poi nelle varie composizioni
ci venga inserito carbonio, kevlar e ceramica e altri compositi questa è una loro miscela segreta
Koro è proprio li che c'è il bello[emoji39]Non trovo il pezzo dove sno in bagno [emoji2]
Ahahahahahah grande Tc [emoji23] [emoji6]Ma scherzi...son sempre stato un timidone anche da alticcio,non ci avrei mai provato con nessuno/a...e poi ero già fidanzato con quella che ora è mia moglie...
Per non sbagliare, allora,Ma quante ne sai. Lo avevo trovato e scritto anche nell'altra discussione per l'amico anche lui interessato a delle semi metalliche sinterizzate.
Danke
Guarda la fine del video e lo scopriraiBoh, io non so nemmeno cosa ho su, le pastiglie SLX e Deore originali cosa sono?
Tali pastiglie con classificate come G e JBoh, io non so nemmeno cosa ho su, le pastiglie SLX e Deore originali cosa sono?
ah telenorba...Guarda la fine del video e lo scoprirai
Il mitico telenorba. Ma era su telenorba che trasmettavano "Colpo Grosso" ?ah telenorba...
c'addov?Il mitico telenorba. Ma era su telenorba che trasmettavano "Colpo Grosso" ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?