Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Si, dalle originali normali organiche , alle alettate o meglio icetech metalliche le prestazioni sono abissali, ti cambia l'impianto
Avevo in mente di provarle, al prossimo giro o se quella dietro non la smette di fischiare a basse pressioni della leva. Ovvero se pinzo forte è ok, ma se scendo con la leva appena tirata per regolare la velocità sembra una sirena. Già pulito e grattato ma non va via. Davanti invece è ok. boh.

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Curiosanto in giro per i siti, tra altre cose, stavo vedendo un paio di guanti. Cliko per vedere le misure e mi esce questa foto.
5117028-0-image-a-9_1539766229289.jpg

Per fortuna non mi servono per un bel po.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.500
6.780
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
comunque questo thread fa cagare...oramai è più boring del mi nonno in cariola...antico che più antico non si può...

il vero thread figo, moderno, cool è quello del Rampage all'incontrario, li si parla di tutto, nessun tabu...dalle religioni sulle biciclette alle religioni vere......
Si parla di DIO...e della terra rotonda....cose che qui ce le sognamo...

segaioli

sid

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
comunque questo thread fa cagare...oramai è più boring del mi nonno in cariola...antico che più antico non si può...

il vero thread figo, moderno, cool è quello del Rampage all'incontrario, li si parla di tutto, nessun tabu...dalle religioni sulle biciclette alle religioni vere......
Si parla di DIO...e della terra rotonda....cose che qui ce le sognamo...

segaioli

sid
Ma non è piatta .. la terra?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo