Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.963
10.567
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Secondo me sul forum deve esserci qualche funzione a me sconosciuta per intercettare determinate parole. È impressionante come scrivendo qualsiasi cosa sui freni compaia all'improvviso @franz_quattro mentre sulle sospensioni si materializzi dal nulla @fafnir :nunsacci:
io ho cercato "troll" e sei uscito tu. :prost:
poi ho cercato "logorroico" ed è uscito Galeazzi... :spetteguless:

• Mi piace
Reactions: Koroviev

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Secondo me sul forum deve esserci qualche funzione a me sconosciuta per intercettare determinate parole. È impressionante come scrivendo qualsiasi cosa sui freni compaia all'improvviso @franz_quattro mentre sulle sospensioni si materializzi dal nulla @fafnir :nunsacci:
Per me più che il numero di post sulle sospensioni è importante che la % di cagate che sparo sul tema rimanga sotto il 5% dei post totali, considerato un fattore di copertura di K=2 [emoji16] [emoji16]
Finché sarà così mi piace considerarmi utile, dove posso.

• Mi piace
Reactions: D-Lock

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per me più che il numero di post sulle sospensioni è importante che la % di cagate che sparo rimanga sotto il 5%, considerato un fattore di copertura di K=2 [emoji16] [emoji16]
Il tuo, se non sbaglio è sotto il 1%. Il mio, se non sbaglio sopra il 99% :smile: Bisteccone 100%

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Al momento no, ho avuto gli MT6 2 pistoncini sulla front da XC ed erano ottimi freni, perché?
Era un consiglio sulle pastiglie per i mt7. Magari qualche alternativa da consigliare altrimenti prendo quelle che mi ha consigliato Franz e le originali.
Tu consigli anche sempre bene ;-)

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Era un consiglio sulle pastiglie per i mt7. Magari qualche alternativa da consigliare altrimenti prendo quelle che mi ha consigliato Franz e le originali.
Tu consigli anche sempre bene ;-)
Nukeproof semimetalliche vanno sempre molto bene, se le fanno per i tuoi freni vale la pena spendere i 20 euro per due coppie per provarle.

• Mi piace
Reactions: Koroviev

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Volevo dirvi che ho preso questo multitool magnetico da inserire nella guarnitura, è la replica cinese di quello da 65 euro. Mi arriverà fra 15 giorni se fa il suo dovere e non cade è veramente un bel colpo

f47cc2c4ec90b2ff78338c144f2598b1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo