@Big Steak OneNon iniziare a scrivere vaccate pure tu
che io sappia, quella scritta c'è solo sui dischi Shimano
Infatti ho fatto finta di niente per non insultarlo già a quest'ora
@Big Steak OneNon iniziare a scrivere vaccate pure tu
che io sappia, quella scritta c'è solo sui dischi Shimano
io ho cercato "troll" e sei uscito tu.Secondo me sul forum deve esserci qualche funzione a me sconosciuta per intercettare determinate parole. È impressionante come scrivendo qualsiasi cosa sui freni compaia all'improvviso @franz_quattro mentre sulle sospensioni si materializzi dal nulla @fafnir
MI stai facendo pisciare dalle risateio ho cercato "troll" e sei uscito tu.
poi ho cercato "logorroico" ed è uscito Galeazzi...
io ho cercato "troll" e sei uscito tu.
poi ho cercato "logorroico" ed è uscito Galeazzi...
Per me più che il numero di post sulle sospensioni è importante che la % di cagate che sparo sul tema rimanga sotto il 5% dei post totali, considerato un fattore di copertura di K=2 [emoji16] [emoji16]Secondo me sul forum deve esserci qualche funzione a me sconosciuta per intercettare determinate parole. È impressionante come scrivendo qualsiasi cosa sui freni compaia all'improvviso @franz_quattro mentre sulle sospensioni si materializzi dal nulla @fafnir
Il tuo, se non sbaglio è sotto il 1%. Il mio, se non sbaglio sopra il 99% Bisteccone 100%Per me più che il numero di post sulle sospensioni è importante che la % di cagate che sparo rimanga sotto il 5%, considerato un fattore di copertura di K=2 [emoji16] [emoji16]
Al momento no, ho avuto gli MT6 2 pistoncini sulla front da XC ed erano ottimi freni, perché?
Era un consiglio sulle pastiglie per i mt7. Magari qualche alternativa da consigliare altrimenti prendo quelle che mi ha consigliato Franz e le originali.Al momento no, ho avuto gli MT6 2 pistoncini sulla front da XC ed erano ottimi freni, perché?
Nukeproof semimetalliche vanno sempre molto bene, se le fanno per i tuoi freni vale la pena spendere i 20 euro per due coppie per provarle.Era un consiglio sulle pastiglie per i mt7. Magari qualche alternativa da consigliare altrimenti prendo quelle che mi ha consigliato Franz e le originali.
Tu consigli anche sempre bene
Da una ricerca veloce non mi sembra che ne faccianoNukeproof semimetalliche vanno sempre molto bene, se le fanno per i tuoi freni vale la pena spendere i 20 euro per due coppie per provarle.
Le Pro, non dicono il tipo di mescola. Fanno anche altre mescole più economiche ma la più performante è la Pro.Organiche o (semi) metalliche?
Ok. MI sa che ordino le stesse che ho ora ossia le performance, mi sono durate molto, frenano bene solo che ono un po' rumorose.Le Pro, non dicono il tipo di mescola. Fanno anche altre mescole più economiche ma la più performante è la Pro.