Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ok. MI sa che ordino le stesse che ho ora ossia le performance, mi sono durate molto, frenano bene solo che ono un po' rumorose.
Io sono di bocca buona coi freni, nel senso che mi vanno bene tutti e pure tutte le pastiglie. Per me l'importante è affidabilita', il silenzio e la durata buona delle pastiglie, per il resto sono stato contento di tutti i freni che ho avuto, guide compresi (prima delle rotture).
Quindi coi freni non faccio molto testo, è meglio sentire qualcuno più sensibile.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

A me interessa che frenino e durino e le originali le trovo buone non avendone provate altre.
Delle galfer fanno due mescole e cambia ovviamente anche il prezzo. Queste sono più care.

https://www.bike-mailorder.de/galfer-advanced-bremsbelag-magura-mt5-mt7

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Se puoi sopportare all'inizio i fischi, io andrei di semimetalliche, molto più potenti. Ho messo le alligator sui miei Zee e per ora mi trovo bene, al prossimo giro voglio provare anche le nukeproof.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Volevo dirvi che ho preso questo multitool magnetico da inserire nella guarnitura, è la replica cinese di quello da 65 euro. Mi arriverà fra 15 giorni se fa il suo dovere e non cade è veramente un bel colpo

Bello! Cercavo anche io qualcosa da mettere li, che c'è tutto quello spazio inutilizzato. Attendiamo una prova sul campo.

Reactions: fafnir

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Comunque mi hanno appena confermato, sabato faccio lo scansafatiche peggio di quello con la elettrica, si va di furgone [emoji23]

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
ad oggi il mio range è il seguente:
Moterra, Mig, Trance e+ o eventualmente ma in modo minore Everb

(Cannondale, Thok, Giant, GT)
La nuova Trance e+ 29 è parecchio carina, ma io se dovessi prendermi una eBike andrei giù cattivo di geometrie, che tanto a salire mi aiuta il motore, quindi roba da 160mm almeno. Ad oggi mi attizza da matti la Focus Sam2 , appena sotto trance e levo nuova. Mi piaceva molto anche la Rocky Mountain ma il motore proprietario non mi dà confidenza se gli succede qualcosa.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.500
6.780
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

non è assolutamente una 29 ma una 27,5 150-140 ma hai anche la versione più cazzuta con molla dietro, 150-140 anche la Thok e la Moterra dipende dalle versioni, andrei sulla LT.

Cattivo di geometrie ok, ma senza perdere l'agilità in salita, poi come detto per me è un mondo nuovo e solo teorico non avendo ancora mai provato niente, per questo voglio schiarirmi le idee, anche se in linea di massima penso che privilegerò una AM con misure sopraesposte

sid

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Se puoi sopportare all'inizio i fischi, io andrei di semimetalliche, molto più potenti. Ho messo le alligator sui miei Zee e per ora mi trovo bene, al prossimo giro voglio provare anche le nukeproof.
sugli zee , personalmente meglio delle metalliche originali shimano ice tech , devo ancora trovarne , hanno un comportamento più simile alle semi di altri marchi, potenza subito , silenziose e durano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo