insomma...una testa di casso!Tu ridi,circa 25 anni fa,ero in una discoteca,post cena lavoro con dei colleghi...il solito maniaco della combriccola,comincia a fare il galletto con tutte,ok si era tutti alticci,ma lui forse qualcosa in più...per farla breve conosce na tipo/a molto carino/a...ma lui proprio stava ragionando di cazz@ e non di testa...si sono appartati nelle poltroncine più isolate e lui/ei dopo un po' di carinerie ha iniziato,ecco...ha iniziato ehm...si insomma quella roba li...lui intanto palpeggiava e gli è arrivato con le mani proprio li...dovevate vederlo in faccia...quando ce lo ha riferito...dovevate vedere le nostre quando lo abbiamo saputo... Bastards inside...
No! Di carciofo!insomma...una testa di casso!
Intanto la storia dell amico non regge...Tu ridi,circa 25 anni fa,ero in una discoteca,post cena lavoro con dei colleghi...il solito maniaco della combriccola,comincia a fare il galletto con tutte,ok si era tutti alticci,ma lui forse qualcosa in più...per farla breve conosce na tipo/a molto carino/a...ma lui proprio stava ragionando di cazz@ e non di testa...si sono appartati nelle poltroncine più isolate e lui/ei dopo un po' di carinerie ha iniziato,ecco...ha iniziato ehm...si insomma quella roba li...lui intanto palpeggiava e gli è arrivato con le mani proprio li...dovevate vederlo in faccia...quando ce lo ha riferito...dovevate vedere le nostre quando lo abbiamo saputo...[emoji2] [emoji2] [emoji2] Bastards inside...[emoji2][emoji2][emoji2]
bravo Pietro.Intanto la storia dell amico non regge...
E comunque sono esperienze che servono.
E poi se il tuo "amico alla fine era felice allora chissenefrega se c'era qualcosa in più....
Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
E chi sei? Il Re di cuori? :)
E sempre io ci vado di mezzo[emoji12]E chi sei? Il Re di cuori? :)
Vanitoso!
Ma in che senso...organiche, semimetalliche o come prezzo?Una domanda OT che se la posto nei 3d seri ....
Mi consigliate delle pastiglie per i Magura MT7? Vorrei ordinarle oggi.
Ma in che senso...organiche, semimetalliche o come prezzo?
Ho fatto una ricerca e su 30 risultati 25 sono di Probikeshop.
Il mio Guru dei freni (@Hot...che poi lo è dei cerchi) preferisce le organiche per il tipo di frenata.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedi sui dischi se c'è scritto "Only Resin Pad", significa che puoi mettere solo le organiche[emoji6]Se devo essere onesto non so nemmeno cosa ho adesso. Ho quello che vengono fornite all'acquisto. Ma le devo cambiare.
Volevo quelle in acciaio inox come le pentole che regalavano nelle televenditeVedi sui dischi se c'è scritto "Only Resin Pad", significa che puoi mettere solo le organiche
no, io sono la REGINAE chi sei? Il Re di cuori? :)
BANNATELO! [cit.]Vedi sui dischi se c'è scritto "Only Resin Pad", significa che puoi mettere solo le organiche[emoji6]