• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Da un po l'ho accettato pure io. Non piu per i troppi dolori, ma per la responsabilita verso mio figlio. Sentivo dentro di me un egoismo ingiustificato.
Comunque la MTB compensa di adrenalina e divertimento.
Ti capisco benissimo, stessa identica situazione, da quando ho fatto il botto con su anche quella che è diventata mia moglie, di moto non si parla più. Ogni tanto mi torna la voglia ma va bene anche senza.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn

Non sono d'accordo
Non è volontario ma è negligenza..
Ancora una volta sono venuti fuori problemi per mancanza di manutenzione.. Non avete idea di quante volte salta la luce quando nevica..

Comunque complimenti ai vigili! Oggi hanno fatto un lavoraccio.. Non si vede più quella scena apocalittica di ieri.. Adesso resta solo molto fumo. Ma con il fatto che è calato il vento e normale che ristagni di più ..
 
K

Keima

Ospite
Esclusa la gnagna e i bavosi mi son perso qualcosa? Ho saltato un po’ di pagine!
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ti capisco benissimo, stessa identica situazione, da quando ho fatto il botto con su anche quella che è diventata mia moglie, di moto non si parla più. Ogni tanto mi torna la voglia ma va bene anche senza.
Stessa sofferenza. "Il vizio esce con l'anima" si dice dalle mie parti
 
K

Keima

Ospite
Si è parlato dell'incendio vicino belluno, per il resto bso ha il suo 3d di la e quindi è stata una giornata tranquilla! senza colpi di scema insomma!

Sono stato oberato di lavoro non ho manco avuto il tempo di guardare le notizie ora vedo!
Quindi Gargamella finalmente ha tolto le tende da qui?
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non mi arrivano le notifiche. La seconda volta che mi succede e, le due volte ho scambiato msg con BSO. Coincidenza strana.

BSO scherzo ma che non mi arrivano le notifiche e vero.

ps: Non uso cose strane smart, solo il pc.
Ahahah l'anatema BSO[emoji23] [emoji23] [emoji23] meglio stargli alla larga[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Ecco che rispunta l’avviso contenuto ignorato! Quindi sta ancora qui ad arare gli zebedei! Vabbè....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco che rispunta l’avviso contenuto ignorato! Quindi sta ancora qui ad arare gli zebedei! Vabbè....
Keima...
Il mio cuore ha sempre posto per te e per quelli come te. Non disperare, il cammino e lungo e tutto può cambiare.
(Non c'è un cuore nelle emjoi?)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo