• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Invece di perder tempo a scrivere sti papiri, guardati i video di raida come mangi...
Anzi no, fai quello che vuoi, mannaggia a me che non mi faccio i c@zzi miei!
@Big Steak One

Io uscirei in strada (anche su asfalto) anzichè stare a scrivere a provare cose tipo:
1) Le posizioni di base da avere sulla mtb, in tutto 10-15 minuti da guardare comodamente davanti allo smartphone. Poi le provi in strada.
2) In strada sistema delle bottiglie vuote in modo da poter fare lo slalom tra le bottiglie messe a circa 70 cm tra loro, in piedi sulla bici e non
seduto e in posizione come visto nel video al punto 1.
3) fai un cerchio di pochi metri di diametro con bottiglie, cartoni, pietre o quelle che vuoi. Puoi anche piazzare degli ostacoli (altri cartoni o bottiglie) all'interno del cerchio. In posizione del punto 1 sulla bici, devi rimanere nel cerchio e non poggiare i piedi in terra tenendo l'equilibrio.
4) Prova intuitivamente la frenta prima con un freno, poi con l'altro, poi ambedue e poi vai a guardarti un bel video su come frenare e vedi se noti differenze. Oppure puoi guardare subito unbel video e provare la frenata

Queste "tecniche" di base le puoi apprendere, con un minimo di voglia di fare e non solo di scrivere in poco tempo e da autodidatta. Eventualemente possiamo chiedere consiglio a ... se serve lo chiamiamo, è un xc-ista incallito
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
giovani, ma BSO, al contrario di tonino, ha fatto un topic suo, perché non andate a giocare li con sta tecnica, video, dh e Rocco?
 

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
grazie, il problema é che lo possiedo ma non ricordo dove l'ho riposto l'ultima volta.

grazie avevo già letto, ma non ci sono soluzioni al mio problema.
Comunque ho messo un velo di grasso blu e ho richiuso, domani con calma cerco meglio.
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
grazie, il problema é che lo possiedo ma non ricordo dove l'ho riposto l'ultima volta.


grazie avevo già letto, ma non ci sono soluzioni al mio problema.
Comunque ho messo un velo di grasso blu e ho richiuso, domani con calma cerco meglio.
Allora deve funzionare visto la conferma di bonni92.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sai cosa ti dico mi arrendo hai ragione te comprati dei bei manuali almeno, non scaricarli così aiuti chi li scrive

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E in ultimo...cosi va a finire[emoji17] arronzato per voler leggere qualcosa.
Mondo ingiusto
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Jaaaaa non incazzarti[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo