E ti capisco, il barattolo è talmente piccolo .. che va a finire ovunque!
E ti capisco, il barattolo è talmente piccolo .. che va a finire ovunque!
cap d' cazz!È arrivato il capo
Gia fatto[emoji6] e anche stoppie per migliorare il controllo, che altro...come si chiama il restare in equilibrio. Poi il bunny hop, che poi dico io s'è sempre chiamato salto e arrivano gli americaniba cambiare, anzi no, a stroppiare la lingua italiana.@Big Steak One
Io uscirei in strada (anche su asfalto) anzichè stare a scrivere a provare cose tipo:
1) Le posizioni di base da avere sulla mtb, in tutto 10-15 minuti da guardare comodamente davanti allo smartphone. Poi le provi in strada.
2) In strada sistema delle bottiglie vuote in modo da poter fare lo slalom tra le bottiglie messe a circa 70 cm tra loro, in piedi sulla bici e non
seduto e in posizione come visto nel video al punto 1.
3) fai un cerchio di pochi metri di diametro con bottiglie, cartoni, pietre o quelle che vuoi. Puoi anche piazzare degli ostacoli (altri cartoni o bottiglie) all'interno del cerchio. In posizione del punto 1 sulla bici, devi rimanere nel cerchio e non poggiare i piedi in terra tenendo l'equilibrio.
4) Prova intuitivamente la frenta prima con un freno, poi con l'altro, poi ambedue e poi vai a guardarti un bel video su come frenare e vedi se noti differenze. Oppure puoi guardare subito unbel video e provare la frenata
Queste "tecniche" di base le puoi apprendere, con un minimo di voglia di fare e non solo di scrivere in poco tempo e da autodidatta. Eventualemente possiamo chiedere consiglio a ... se serve lo chiamiamo, è un xc-ista incallito [emoji2]
Azz posso usarlo come firma? Vuoi le royalties per caso?
Giustocap d' cazz!
e' inutile dire, ridire le stesse cose per giorni e giorni, fa comunque come cazzo gli pare.
visto che ha un 3d, rompesse le 00 li.
Tonino aveva 17 anni almeno...
Ah mi sò dimenticato, scrivo quando non posso andare in bici[emoji23] ma non era questo che volevo dirti.@Big Steak One
Io uscirei in strada (anche su asfalto) anzichè stare a scrivere a provare cose tipo:
1) Le posizioni di base da avere sulla mtb, in tutto 10-15 minuti da guardare comodamente davanti allo smartphone. Poi le provi in strada.
2) In strada sistema delle bottiglie vuote in modo da poter fare lo slalom tra le bottiglie messe a circa 70 cm tra loro, in piedi sulla bici e non
seduto e in posizione come visto nel video al punto 1.
3) fai un cerchio di pochi metri di diametro con bottiglie, cartoni, pietre o quelle che vuoi. Puoi anche piazzare degli ostacoli (altri cartoni o bottiglie) all'interno del cerchio. In posizione del punto 1 sulla bici, devi rimanere nel cerchio e non poggiare i piedi in terra tenendo l'equilibrio.
4) Prova intuitivamente la frenta prima con un freno, poi con l'altro, poi ambedue e poi vai a guardarti un bel video su come frenare e vedi se noti differenze. Oppure puoi guardare subito unbel video e provare la frenata
Queste "tecniche" di base le puoi apprendere, con un minimo di voglia di fare e non solo di scrivere in poco tempo e da autodidatta. Eventualemente possiamo chiedere consiglio a ... se serve lo chiamiamo, è un xc-ista incallito [emoji2]
Stava a fare un book fotografico, forse per pubblicizzarsi?[emoji28]Si, ma la foto della leoparda poggiata al palo .... quella può rimanere [emoji2]
Ah mi sò dimenticato, scrivo quando non posso andare in bici[emoji23] ma non era questo che volevo dirti.
Mi vuoi spiegare che è sta storia del Big Steak One nel bosco?[emoji15]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Allora, chi ignori di ignorare?Seraaaaaaaaaa :)
Sono al secondo giorno di ignora.... e’ una figata pazzesca!
Inoltre stimola la mente, meglio del sudoko!
Avevo letto che con altri grassi spesso non ingaggia il sistema. Visto la conferma di bonny92 e a Benfa gli serve per emergenza puo usarla fin che trova il barattolino DT ... se lo trova.Non è che non funzioni, anche perchè di grasso ce ne va solo un velo
importante è che il grasso per lo Star Ratchet rispetti quanto prescritto dal produttore
Non più sembraPoi ho anche capito che vi manca parecchio il cazzone siciliano
Io è da un bel po' che ignoro. [emoji102]Seraaaaaaaaaa :)
Sono al secondo giorno di ignora.... e’ una figata pazzesca!
Inoltre stimola la mente, meglio del sudoko!
Prima non stavo scherzando, è proprio un barattolino-ino-inoAvevo letto che con altri grassi spesso non ingaggia il sistema. Visto la conferma di bonny92 e a Benfa gli serve per emergenza puo usarla fin che trova il barattolino DT ... se lo trova.
Io l'ho ordinato per sbaglio e so dove l'ho messo. Lo so dov'e perche non mi serve, se mi serviva sono certo che non lo trovo.
Per i mozzi a cricchetti, DT Swiss scrive di grasso multiuso, per es.:Posso usare il grasso DT per sistema Ratchet System sul sistema con cricchetti, sempre mozzi DT?
Prima non stavo scherzando, è proprio un barattolino-ino-ino
controlla e anche tu @Benfa - può essere dovunque
Per i mozzi a cricchetti, DT Swiss scrive di grasso multiuso, per es.:
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=211095;menu=1000,185,190;page=10
p.s. occhio che anche questo, è sempre un barattolino
Con quello che costa, potrebbe essereE’ radioattivo?