Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
prima di tutto una precisazione è meglio rispetto al mio Garmin.
È più veloce ad aggiornare la posizione quando capita di trovare biforcazioni col Garmin mi capitava di dover percorrere qualche decina di mt prima di capire che avevo sbagliato, col suunto no.
grazie, valuterò anche questo.
io con l'800 mi trovavo bene, mannaggia!
 
  • Mi piace
Reactions: Benfa

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E per farci cosa? Per farmi ridere dietro?[emoji28] Scaricato si, ma non ho un gps se non quello dello smartphone e non mi sono neanche applicato a capire se si connette ad esso.

Poi ho Relive, che è davvero bello ma anche li non mi sono applicato a capire se basta attivare il gps del note.

E adesso passiamo in modalità stalking...
Chi sei tra questi?
Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262751

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Giusto per parlare per far funzionare Strava devi avviare l'app con il GPS attivato semplice e diretta, relive devi caricare il giro da Strava e lui ti fa un video 3d del percorso semplice e diretto,

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giusto per parlare per far funzionare Strava devi avviare l'app con il GPS attivato semplice e diretta, relive devi caricare il giro da Strava e lui ti fa un video 3d del percorso semplice e diretto,

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
esatto, piuttosto semplice, nessuna complicazione, uno start e uno stop.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giusto per parlare per far funzionare Strava devi avviare l'app con il GPS attivato semplice e diretta, relive devi caricare il giro da Strava e lui ti fa un video 3d del percorso semplice e diretto,

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Fatto[emoji106]
Su strava ho aggiunto come traker relive[emoji6]
Sto cominciando a capire il funzionamento e adesso capisco anche perchè Tonino è stato cacciato anche a causa di Strava...

Sono fermo a fare assistenza alla mia piccola paziente domiciliare a casavatore, seduto sulla sedia accanto a lei e l'app segnalava che andavo a 19km/h[emoji15] [emoji15]

Ora ho capito. Tonino si esaltava a pazzo vedendo la sua velocità[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Fatto[emoji106]
Su strava ho aggiunto come traker relive[emoji6]
Sto cominciando a capire il funzionamento e adesso capisco anche perchè Tonino è stato cacciato anche a causa di Strava...

Sono fermo a fare assistenza alla mia piccola paziente domiciliare a casavatore, seduto sulla sedia accanto a lei e l'app segnalava che andavo a 19km/h[emoji15] [emoji15]

Ora ho capito. Tonino si esaltava a pazzo vedendo la sua velocità[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
non proprio...tonino millantava.
con che nome sei su strava, dai che ti seguo! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
esatto, piuttosto semplice, nessuna complicazione, uno start e uno stop.
Troppi problemi quando non c'è ne sono

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Nessun problema, nessuna complicazione e neanche leggere faq e istruzioni.
Solo che qlc mese fa quando lo scaricai la prima volta chiedeva di aggiungere un traker che io non avevo e sapevo. Bastava il gps dello smart però pensai: ma perchè devo buttare a terra la batteria per senza niente? (Percorsi di lavoro)
Però poi alla fine stamattina @tako mi ha stuzzicato e l'ho rimesso.
Ragazzi, sono l'infermiere più veloce che c'è...faccio 19km/h da fermo[emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
se da fermo ti segna 19 km/h...
Arrivato a destinazione dopo il primo turno, grazie per il following[emoji6]
Relive sta elaborando i dati Strava, ho fatto anche qualche foto dei "marciapiedi" che percorro così metto in chiaro una volta per tutto.
È tutto nuovo per me...chissà che ne esce[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In attesa che si facciano le 14 sto prendendo confidenza con l'applicazione...sembra molto interessante.
Mmm mmmm vediamo cos'altro si può fare.
Ah ma ci vuole tutto sto tempo per realizzare la sincronizzazione con Relive? Eppure sono solo 30 min x 10 km...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo