cartografico, meglio se della serie edge, perfette condizioni, pochi schei!richiesta precisa e puntuale
cartografico, meglio se della serie edge, perfette condizioni, pochi schei!richiesta precisa e puntuale
caxxo...freddo, abbastanza, soprattutto ieri c'era vento!
ho qualche giorno di ferie da finire per forza, che faccio butto???
unica nota negativa di ieri, stavo spallando, nel superare un cancelletto per il bestiame mi è scivolata la bici e...
tnks, adesso studio un po le caratteristiche dei nuovi modelli e vedo quello del mio amico, poi cercherò bene..caxxo...
vabbè dai fai girare l'economia...
https://www.subito.it/annunci-veneto/vendita/usato/?qso=false&q=garmin+edge&sp=2
E per farci cosa? Per farmi ridere dietro?[emoji28] Scaricato si, ma non ho un gps se non quello dello smartphone e non mi sono neanche applicato a capire se si connette ad esso.no no, grazie, già trovato un 810 da un amico, devo solo vederlo!
in ogni caso meglio il garmin di un osso, ho già dato.
apppproposito di garmin &c., BSO che aspetti a farti Strava???
quello più bello...E per farci cosa? Per farmi ridere dietro?[emoji28] Scaricato si, ma non ho un gps se non quello dello smartphone e non mi sono neanche applicato a capire se si connette ad esso.
Poi ho Relive, che è davvero bello ma anche li non mi sono applicato a capire se basta attivare il gps del note.
E adesso passiamo in modalità stalking...
Chi sei tra questi?
Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262751
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Che sfiga! a me settimana scorsa mi è ceduto un po' il polso, rotto 2 anni fà, nel sollevare la bici..risultato 15cm di rigata sul reggisella save..quante madonne che ho tirato giù!!freddo, abbastanza, soprattutto ieri c'era vento!
ho qualche giorno di ferie da finire per forza, che faccio butto???
unica nota negativa di ieri, stavo spallando, nel superare un cancelletto per il bestiame mi è scivolata la bici e...
Allora nessuno...è quello che sta dietro alla cameraquello più bello...
casco gialloE per farci cosa? Per farmi ridere dietro?[emoji28] Scaricato si, ma non ho un gps se non quello dello smartphone e non mi sono neanche applicato a capire se si connette ad esso.
Poi ho Relive, che è davvero bello ma anche li non mi sono applicato a capire se basta attivare il gps del note.
E adesso passiamo in modalità stalking...
Chi sei tra questi?
Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262751
quelli belli fanno i poser, gli altri pedalano!Allora nessuno...è quello che sta dietro alla camera
Strava ci ha levato dalle b@lle Tonino...magari funziona!!!E per farci cosa?
Casco giallo brutto e cattivo [emoji23]Strava ci ha levato dalle b@lle Tonino...magari funziona!!!
pure stronzo!
E sopratutto non si staccano dal manubrio, però devono avere un buon cinturino sennò anche li fai una frittataAdesso uso un suunto ambit 2. Tra l'altro ti consiglierei di valutare un orologio subito o garmin sono molto più versatili, anche seguire una traccia è più facile.
nemmeno il mio garmin si è staccato dal manubrio, purtroppo.E sopratutto non si staccano dal manubrio, però devono avere un buon cinturino sennò anche li fai una frittata