Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.671
10.239
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
no no, grazie, già trovato un 810 da un amico, devo solo vederlo! :prost:

in ogni caso meglio il garmin di un osso, ho già dato.

apppproposito di garmin &c., BSO che aspetti a farti Strava???
E per farci cosa? Per farmi ridere dietro?[emoji28] Scaricato si, ma non ho un gps se non quello dello smartphone e non mi sono neanche applicato a capire se si connette ad esso.

Poi ho Relive, che è davvero bello ma anche li non mi sono applicato a capire se basta attivare il gps del note.

E adesso passiamo in modalità stalking...
Chi sei tra questi?
Screenshot_20181024-091835.jpg Screenshot_20181024-091903.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.671
10.239
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E per farci cosa? Per farmi ridere dietro?[emoji28] Scaricato si, ma non ho un gps se non quello dello smartphone e non mi sono neanche applicato a capire se si connette ad esso.

Poi ho Relive, che è davvero bello ma anche li non mi sono applicato a capire se basta attivare il gps del note.

E adesso passiamo in modalità stalking...
Chi sei tra questi?
Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262751

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
quello più bello...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
freddo, abbastanza, soprattutto ieri c'era vento!
ho qualche giorno di ferie da finire per forza, che faccio butto??? ;-)

unica nota negativa di ieri, stavo spallando, nel superare un cancelletto per il bestiame mi è scivolata la bici e...
Che sfiga! a me settimana scorsa mi è ceduto un po' il polso, rotto 2 anni fà, nel sollevare la bici..risultato 15cm di rigata sul reggisella save..quante madonne che ho tirato giù!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.529
10.079
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E per farci cosa? Per farmi ridere dietro?[emoji28] Scaricato si, ma non ho un gps se non quello dello smartphone e non mi sono neanche applicato a capire se si connette ad esso.

Poi ho Relive, che è davvero bello ma anche li non mi sono applicato a capire se basta attivare il gps del note.

E adesso passiamo in modalità stalking...
Chi sei tra questi?
Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262751

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
casco giallo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Adesso uso un suunto ambit 2. Tra l'altro ti consiglierei di valutare un orologio subito o garmin sono molto più versatili, anche seguire una traccia è più facile.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Adesso uso un suunto ambit 2. Tra l'altro ti consiglierei di valutare un orologio subito o garmin sono molto più versatili, anche seguire una traccia è più facile.
E sopratutto non si staccano dal manubrio, però devono avere un buon cinturino sennò anche li fai una frittata

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo