Buongiorno a te e a tutti[emoji5]
Disinstallata e reinstallata, sempre inceppata...
Che volevi dire con non cancellatevi dal forum?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Era per scherzare, intendevo di non cancellare l'account solo perchÈ le notifiche non funzionano
Ora non funziona più nemmeno a me mentre prima erano arrivate tutte le notifiche mancanti
Nel resto della ex DDR, dove mi capita di recarmi ogni tanto, la rapidità di allineamento non è certo la stessa di Berlino.Anche nel resto della DDR ;)
Solo un po' meno curate le case, ma si stanno mettendo in pari. Anche la cucina ne risente un po' ma non si nota quasi piú.
Certo se passi in quei paesini, trovi anche carcasse d'auto abbandonate nei boschi, ma mai come nei primi anni '90. Nelle cittadine trovi ancora tracce del teleriscaldamento, chissà se lo usano ancora?Nel resto della ex DDR, dove mi capita di recarmi ogni tanto, la rapidità di allineamento non è certo la stessa di Berlino.
E dire che sono passati ormai quasi trent'anni dalla riunificazione
Koro e gli altri con problemi app.Era per scherzare, intendevo di non cancellare l'account solo perchÈ le notifiche non funzionano [emoji2]
Ora non funziona più nemmeno a me mentre prima erano arrivate tutte le notifiche mancanti
A me proprio in questo momento ha ripreso a funzionare. Ma 20 minuti fa sono stato in chiesa e ho acceso una candela per 1€. Non lo so se ha aiutatoKoro e gli altri con problemi app.
Impostazioni - Applicazioni - MTBMAG - Memoria Archiviazione - Cancella Impostazioni/Elimina Cache - Disinstallare/Reinstallare [emoji106]
TaccagnoA me proprio in questo momento ha ripreso a funzionare. Ma 20 minuti fa sono stato in chiesa e ho acceso una candela per 1€. Non lo so se ha aiutato
Avevo solo quelli, nemmeno uan monetina da 10 .. centesimi ovviamente.
Ma prima, durante o dopo aver acceso il cero?[emoji23]Meglio. Ma mi sono raffreddato e faccio starnuti e ogni starnuto non ti dico quante bestemmie.
Ma prima, durante o dopo aver acceso il cero?[emoji23]
bello bello.
Dai sei passato dalla malga Tuff? Meta delle delle mie passeggiate quando sono in zona. :)
freddo, abbastanza, soprattutto ieri c'era vento!bello bello.
ma non fa freddo?
ma non lavori mai??
ma quanto ti invidio???
Uaaaa no cavolo[emoji22] mi dispiace.freddo, abbastanza, soprattutto ieri c'era vento!
ho qualche giorno di ferie da finire per forza, che faccio butto???
unica nota negativa di ieri, stavo spallando, nel superare un cancelletto per il bestiame mi è scivolata la bici e...
Se mi indichi il modello te li cerco io. Nelle tue zone o anche fuori con spedizione?cerco garmin usato!
no no, grazie, già trovato un 810 da un amico, devo solo vederlo!Se mi indichi il modello te li cerco io. Nelle tue zone o anche fuori con spedizione?